PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@camice84 io ho messo: australia 2 inghilterra 1 colombia 1
-
Spero che nessuno abbia fatto cash out sull'australia
-
@Passenger io penso che chi fa ninja non dovrebbe fare speculazioni... è un pensiero personale, i rischi dovrebbero essere ridotti quasi all'osso
-
io di solito faccio chashout solo sui due goal di vantaggio.. e poi mi va a finire come il torino
-
@roberto75 si pure io mi ero buttato su quelle poi le quote sono scese o salite
-
Hai completamente ragione, @Roberto75. Ninjabet ci lascia tutti gli strumenti per non sbagliare, ma ad evitare simili errori lo si impara con il tempo.
@balzo Esatto, non sai quanto ero pronto lì Fortuna che le sconfitte insegnano: meglio un guadagno sicuro, che un potenziale incerto (anche perchè su certe cifre poi se gira male lo senti tanto, e di batoste ne abbiamo prese tutti). Meglio affidarsi ai fogli di @cheesburger, all'intuito di @Dado93Giu e alla forza di Ninjabet per andare sul sicuro -
@passenger e a qualche santo che eviti che si ripetano gli infortuni come quello di Bale...
-
A proposito di multiple comunque, segnalo su SNAI rimborso 50€ su tripla sulla SERIE B del prossimo weekend. io mi sono lanciato, con rimborso 50 qualcosa si tira fuori sempre..
-
Maledetti Siriani, cosi fanno in modo che la discesa della quota Inghilterra non ci fa quasi nessun effetto al guadagno finale
-
@matt dovevi sbagliare come me e lasciare il 3% di bonus. Ho bancato di più e compensato il mancato guadagno della discesa ahahahah
-
@balzo Mi hai fatto saltare il cuore che magari l'avevo fatto anch'io... haha
-
Cmq sia Uruguay che Galles sono in leggera discesa, speriamo
-
@demon23 eh....
qui ci vorrebbe Bale che arriva guarito sul campo di allenamento oggi pomeriggio, avvolto da un'aureola di luce e che dice "non temete compagni, io giocherò con voi..."
l'Uruguray ancora a quel livello.... boh
-
@cheesburger Io ho notato sfruttando questo tipo di offerte che le quote dopo aver avuto un'improvvisa impennata o verso l'alto o verso il basso si ridimensionano parecchio il giorno dell'incontro ,sopratutto due o tre ore prima quindi prevedo la bancata dell'uruguay a 1,68 e quella del galles a 1,95
-
@demon23 volesse il cielo....
-
Ho perso la prima con l'Australia, se la fortuna mi assiste e l'Inghilterra non vince porto a casa +11€ e spicci, che visto l'andazzo di questa MULTI sono oro colato
-
@davide81 eheh penso che la guferemo in parecchi l'Inghilterra...
-
@demon23 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Io ho notato sfruttando questo tipo di offerte che le quote dopo aver avuto un'improvvisa impennata o verso l'alto o verso il basso si ridimensionano parecchio il giorno dell'incontro ,sopratutto due o tre ore prima quindi prevedo la bancata dell'uruguay a 1,68 e quella del galles a 1,95
-
@cheesburger Stavolta aspettiamo e speriamo allora xD
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet