PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger ti chiedo una cosa : non mi sono accorto che questa volta non c'e' l' extra bonus sulla multipla ed ho già bancato la prima partita come invece se ci fosse ...
ora ricalcolando la bancata senza il 3% di bonus mi risulta che ho bancato in eccedenza per 3 euro circa ...
il foglio ricalcola in qualche modo in automatico le bancate successive se sulla prima ho bancato in eccedenza o devo fare cash out a mano di quei 3 euro di eccedenza di bancata ?
grazie
-
@barcollo no devi farlo manualmente
-
@cheesburger ok grazie
-
ciao ragazzi, complimenti per lo splendido lavoro, ho fatto il primo test con better, ho inserito tutte le quote.
Domanda: dopo la prima partita inserisco l'esito V o P e poi gioco di conseguenza le cifre che il file mi propone, se la quota bancata è variata, la devo cambiare in alto a sinistra nella tabella delle quote delle tre partite? -
@roberto75 no perché cambierebbe anche l'importo della bancata della prima (che hai già bancato ed è terminata)
devi inserire le nuove quote nelle tabelle in basso (in quella dell'evento appropriato ovviamente)
-
@cheesburger perfetto, grazie mille
-
sulla multipla su better cosa avete puntato?non riesco a trovare quote decenti
-
@camice84 io ho messo: australia 2 inghilterra 1 colombia 1
-
Spero che nessuno abbia fatto cash out sull'australia
-
@Passenger io penso che chi fa ninja non dovrebbe fare speculazioni... è un pensiero personale, i rischi dovrebbero essere ridotti quasi all'osso
-
io di solito faccio chashout solo sui due goal di vantaggio.. e poi mi va a finire come il torino
-
@roberto75 si pure io mi ero buttato su quelle poi le quote sono scese o salite
-
Hai completamente ragione, @Roberto75. Ninjabet ci lascia tutti gli strumenti per non sbagliare, ma ad evitare simili errori lo si impara con il tempo.
@balzo Esatto, non sai quanto ero pronto lì Fortuna che le sconfitte insegnano: meglio un guadagno sicuro, che un potenziale incerto (anche perchè su certe cifre poi se gira male lo senti tanto, e di batoste ne abbiamo prese tutti). Meglio affidarsi ai fogli di @cheesburger, all'intuito di @Dado93Giu e alla forza di Ninjabet per andare sul sicuro -
@passenger e a qualche santo che eviti che si ripetano gli infortuni come quello di Bale...
-
A proposito di multiple comunque, segnalo su SNAI rimborso 50€ su tripla sulla SERIE B del prossimo weekend. io mi sono lanciato, con rimborso 50 qualcosa si tira fuori sempre..
-
Maledetti Siriani, cosi fanno in modo che la discesa della quota Inghilterra non ci fa quasi nessun effetto al guadagno finale
-
@matt dovevi sbagliare come me e lasciare il 3% di bonus. Ho bancato di più e compensato il mancato guadagno della discesa ahahahah
-
@balzo Mi hai fatto saltare il cuore che magari l'avevo fatto anch'io... haha
-
Cmq sia Uruguay che Galles sono in leggera discesa, speriamo
-
@demon23 eh....
qui ci vorrebbe Bale che arriva guarito sul campo di allenamento oggi pomeriggio, avvolto da un'aureola di luce e che dice "non temete compagni, io giocherò con voi..."
l'Uruguray ancora a quel livello.... boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet