PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@davide81 saresti così gentile da dirmi adesso da quanto banchi l' Australia? se l'australia perde mi diresti da quanto banchi l'inghilterra? grazie in anticipo
-
Giocata anche io, ma col Galles al posto dell'Australia.
Comunque consiglio di giocarla sulle partite dei primi giorni, in modo che se non si andasse a rimborso ci sarebbe comunque la possibilità di ripartecipare alla promo nei giorni seguenti
-
@tonino987 devi usare il foglio di calcolo, è fondamentale per non fare errori... se sei nuovo, scaricalo e guardati il video dimostrativo.
Cmq al momento sto provando a bancare l'Australia a 1.92, ancora non abbinata... c'è tempo.
-
@dado93giu le mie partite si giocano tutte giorno 05/10... 14:30 - 20:45 - 23:00
-
@davide81 grazie ma intendo l'importo della prima bancata me la potresti dire? sicuro non da 100, voglio capire solo una cosa, inoltre dopo se perde l'australia come continui? immagino che già sappiate come muovervi mi puoi dare solo queste due info?
-
@tonino987 queste info che chiedi stanno nel foglio di calcolo postato da cheesburger... devi usare quello e capirai la strategia. Se ora ti dicessi che sto provando a bancare 93.93€ a quota 1.92, tu ne capiresti il motivo?
-
si grazie, se adesso mi dicessi anche quanto cioè l'importo della bancata sull'inghilterra nel caso in cui l'australia vince te ne sarei grato, erano solo due domande semplici
-
supponendo che bancassi 93,93€ a 1.92, bancherei l'Inghilterra a 176,15€ a 1.39 in caso di vittoria dell'Australia o 21,10€ sempre a quota 1.39 in caso di sconfitta dell'Australia...
... ma questi valori sparati così nel forum, secondo me, sono asettici e non ti aiutano a capire la logica che sta dietro al foglio di calcolo di cheese... il mio consiglio sincero resta quello di scaricalo, studiarlo e fare tutte le tue simulazioni...
-
@cheesburger Siete super molto mitichi! Adesso devo provare a capire come si usa il tutto....gh
-
@davide81 grazie mille
-
Grande @cheesburger, sei il top
-
@davide81 non è un po' presto per giocarla? Comunque ti esce un guadagno potenziale di 6.5€
-
Una spiegazione in poche righe di come funziona il tutto?
Poi mi leggerò gli Excel! -
@frank veramente dalla mia simulazione il guadagno netto è 8,44€... in ogni caso il fatto di averla giocata subito mi dà l'opportunità di provare a bancare a quote più basse
-
@davide81 solo la prima puoi bancarla, le altre due devi comunque aspettare l'esito della prima o bancarla parzialmente
-
Con le qualificazioni, mi confermate che non c'è il bonus del 3%?
-
@frank ovvio solo la prima... ma già l'Australia secondo me è destinata a scendere. Al momento la forbice punta/banca dell'Exchange è 1.81 - 1.98 (media 1.90, quindi sotto quota 1.94 della mia simulazione iniziale) fino al 05/10 bancherò sempre alla quota più alta del punta, infatti mi sono subito spostato dalla bancata a 1.92 a 1.81...
-
@tmbfc confermo
-
si @frank in effetti una parte della seconda partita si può bancare subito (la parte relativa al P nella prima partita); comunque vada la prima partita, quel pezzo di bancata devi farla comunque
io di solito in presenza di quote buone lo faccio sempre
-
Chi ha l'Inghilterra come prima, cosa consiglia di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet