PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@davide81 magari si tira fuori un euro, ma francamente non penso ne valga la pena a seuguire e comporre una multipla da 4 per 1€
-
@balzo non ho fatto i conti, onestamente pensavo a naso che con un rimborso 100% si ricavasse qualcosa in più... fosse 1€ come dici, concordo che non ne vale la pena
-
@davide81 il problema di UNIBET è che non puoi sfruttare gli anticipi e/o i posticipi, tutte le partite devono svolgersi la domenica
quindi ci saranno turni in cui non sarà possibile nemmeno fare la multipla; quando sarà possibile praticamente hai almeno 2 partite OBBLIGATE e non è detto che siano le migliori per ricavarci qualcosa
comunque credo che @bet-luca l'abbia tentata, ma mi pare non abbia bancato una delle squadre quindi OVVIAMENTE avrà avuto un risultato abbastanza interessante.... (sempre se gli è andata bene )
-
@davide81 con sportyes 20/20 si tirano fuori 4-5€ con quote buone, per questo dico che con una 10/10 si faranno al massimo 2€
-
gente come siete messi con la bancata degli oltremanichesi?
@Dado93Giu ho visto che l'exchange ha dato una botta veloce su @1.36.... scommetto 1€ che ti ha abbinato tutta la puntata
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@davide81 il problema di UNIBET è che non puoi sfruttare gli anticipi e/o i posticipi, tutte le partite devono svolgersi la domenica
non mi risulta...
N.B. La promozione vale per tutti gli incontri disputati entro le 23:59 di domenica. Tutti i posticipi giocati durante la settimana non partecipano alla promozione. I turni infrasettimanali non partecipano alla promozione. Eventuali eventi rinviati o sospesi non partecipano alla promozione.
Io capisco che non puoi mettere eventuali posticipi del lunedì e/o turni infrasettimanali, ma partite del sabato si... magari mi sbaglio?
-
-
@cheesburger ah ok...
-
@davide81 poi sappiamo che spesso le chat dicono una cosa ed i reparti bonus ne fanno un'altra eh...
-
quella di paddypower di promozione non è sfuttabile? sono 5 gli eventi
-
@cheesburger non c'è un modo per tener conto di questi cambi quota e limitare le perdite bancando meno (in questo caso) le prime due partite?
Se le prime due vincono si ha -24€ca, se non vincono entrambe +9€ se solo una delle due non vince +4~6€.
Un calcolo per trovare una via di mezzo in ogni caso insomma -
@tmbfc e come fai?
se banchi di meno la prima partita e poi l'esito è P? hai un margine troppo basso sugli esiti P (4€/9€) per bilanciare il V V
anche bancando una decina di € meno la prima partita, in caso di V V nei primi 2 non è che la perdita si abbatta di molto; in compenso vai in negativo anche nei casi P
quello che faccio io di solito è sovrastimare le bancate delle partite in fase di impostazione; ovviamente il guadagno previsto inizialmente è più basso ma se ho appunto sovrastimato è facile che poi le bancate effettive siano più basse ed il guadagno salga
avevo messo @1.40 per l'Inghilterra, @1.80 per l'Uruguay e @1.80 per il Galles
con l'Inghilterra siamo poco sotto ma non troppo (e comunque ancora io non ho abbinato la bancata), con l'Uruguay anche (e qui ci si aspettava/aspetta una forte discesa... speriamo ancora), quella che è andata davvero eccezionalmente oltre è il Galles :(.... combinazione esplosiva: 2 bancate sono ancora più o meno al livello della sovrastima, la terza è molto più alta, ma vallo a prevedere
-
@cheesburger È vero, in questo caso non ha molto senso. Però metti per assurdo che l'England scende a 1.20:
PVV -> +16€
VPV -> +19€
PP -> +21€
VV -> -11€
E i primi due esiti V sono abbastanza probabili. Non saprei però… -
@tmbfc quello che dici tu equivale in questo momento a mettere delle diverse quote di bancata nelle caselle dell'impostazione iniziale
come dici tu, se l'inghilterra fosse a @1.20 avremmo
Inghilterra @1.35/@1.20
Uruguay @1.70/@1.76 (attuale)
Galles @1.65/@2.16 (attuale)risultato netto: +1,30€ che è più o meno una media tra il +21€ ed il -11€
però il problema è sempre... se poi le bancate successive cambiano?