PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Se stai usando questo foglio, il campo giallo con la scritta "Risultato":
-
@Samabet esatto quindi indipendentemente dal risultato il guadagno è quello evidenziato in giallo? Anche se dovessi ricevere il bonus rimborso per un evento perdente?
Poi un ultima cosa la commissione io c e l ho al 4.5 sull Exchange, sul foglio devo mettere 0.45 o 4.5? Perchè cambia tanto -
@leonebianco96 4.5;
comuque, prima di fare danni o trovarti in difficoltà, rileggi bene la guida e assimila bene tutti i concetti.
Quel risultato è proprio il profitto che generi dalla promo, comprensivo di tutto. -
@Samabet okok quindi su una quadrupla avendo due eventi perdenti il profitto è sempre quello evidenziato in giallo, a me sembra strana sta cosa che ricevendo o meno il bonus rimborso hai sempre lo stesso profitto...
-
@leonebianco96 ribadisco: se "ti sembra strano" vuol dire che non hai ben compreso tutto il procedimento.
-
@Samabet Dimmi se sbaglio a seconda degli esiti si sbilanciano le puntate per avere comunque un guadagno giusto?
-
@leonebianco96 il foglio è sviluppato in modo tale che, considerando tutti gli aspetti della promo (rimborso, scommessa perdente per 1 selezione, etc.etc.etc.) hai quel determinato profitto. non c'è nulla di strano. man mano che la multipla va avanti (se dovesse andare avanti) potresti avere un peggioramento o un miglioramento di quel profitto a seconda dell'andamento delle quote (il foglio ti dirà come impostare successivamente le bancate, aggiornando le relative quote).
In ogni caso, dato che il rimborso lo prenderesti per una sola selezione perdente, dovrai comunque continuare fino alla seconda selezione perdente (o fino alla fine della bancate, a seconda del caso).
Ma ti consiglio, oltre che di leggere e comprendere bene la guida, di farne una simulata, prima di farne una "real", così da vedere come si sviluppa il tutto. -
@Samabet sisi perfetto capito tutto avevo capito bene allora grazie samabet di tutto
-
Scusate, una domanda, invece delle bancate, se uno volesse mettere le quote di un punta punta invece che di un punta banca?
L'importo da contropuntare dove andrebbe messo in questo caso nel foglio excel? -
@CamilloT ti basterebbe a quel punto semplicemente usare il calcolatore punta punta, e settarlo sul numero di selezioni che richiede la copertura, se usi appunto tutte contropuntate
-
@Chomp96 Ma per una delle quattro partite in oggetto posso usarlo, per le altre? Considerato che si può sbagliare al massimo 1 partita?
E tra l'altro se invece risulta tutta vincente? -
@CamilloT scusaci, pensavamo avessi scritto nella discussione delle maggiorate, no, per usare quel foglio devi usare le bancate, in questo invece https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente puoi usare le contropuntate
-
Aaaah perfetto!
Grazie mille -
-
C'e' modo di modificare le celle con le quote e puntata della mia multipla (4 eventi). Io non riesco a modificare le celle. Parlo del calcolatore multipla rimborsata se un evento perde
-
@JohnnyMnemonic Probabilmente stai tentando di modificare il file originale nel drive, se non lo hai già fatto dovresti prima scaricarlo in modo che tu possa poi modificarlo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet