PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
È tutto perfetto il foglio di calcolo e tutto ma non capisco come si possa generare un guadagno anche con due perdenti e non ricevendo appunto il bonus rimborso di una partita perdente... Mi sapete togliere questo dubbio?
-
@leonebianco96 Il foglio ti calcola le bancate per generare guadagno in qualsiasi caso. Se pensi di aver guadagno solo con un evento perdente allora stai facendo una semplice RF, ma non è questo il caso.
-
@cheesburger in gamba per tutto davvero, ma non riesco a capire come sia possibile avere un profitto anche se c e ne siano due o tre perdenti senza poterne ricevere il bonus rimborso, se mi fossi di aiuto in questo dubbio te ne sarei davvero grato
-
@Giatzo grazie per la tua risposta, allora posso utilizzare questo metodo anche per generare guadagni senza il bonus della multipla con un evento perdente?
-
@leonebianco96 Beh se usi bene il foglio e riesci ad trarne profitto sicuramente si. Con le offerte attuali però non mi pare ci sia nulla di interessante.
-
@Giatzo beh sicuramente avendo delle bancate sbilanciate per trarne profitto sicuramente creando una multipla a rating alti riuscirai ad averci un guadagno positivo comunque
-
Io non riesco a modificare il foglio per fare qualche simulazione
-
@CamilloT lo devi salvare prima. Poi lo importi.
-
dove vedo il profitto nella quadrupla? perchè in base agli esiti mi esce il profitto sotto o devo visualizzare quello in giallo sopra ai vari esiti che non cambia mai?
-
intendo il profitto sarebbe sempre e comunque quello evidenziato in giallo? o devo dar retta agli esiti in basso?
-
Se stai usando questo foglio, il campo giallo con la scritta "Risultato":
-
@Samabet esatto quindi indipendentemente dal risultato il guadagno è quello evidenziato in giallo? Anche se dovessi ricevere il bonus rimborso per un evento perdente?
Poi un ultima cosa la commissione io c e l ho al 4.5 sull Exchange, sul foglio devo mettere 0.45 o 4.5? Perchè cambia tanto -
@leonebianco96 4.5;
comuque, prima di fare danni o trovarti in difficoltà, rileggi bene la guida e assimila bene tutti i concetti.
Quel risultato è proprio il profitto che generi dalla promo, comprensivo di tutto. -
@Samabet okok quindi su una quadrupla avendo due eventi perdenti il profitto è sempre quello evidenziato in giallo, a me sembra strana sta cosa che ricevendo o meno il bonus rimborso hai sempre lo stesso profitto...
-
@leonebianco96 ribadisco: se "ti sembra strano" vuol dire che non hai ben compreso tutto il procedimento.
-
@Samabet Dimmi se sbaglio a seconda degli esiti si sbilanciano le puntate per avere comunque un guadagno giusto?
-
@leonebianco96 il foglio è sviluppato in modo tale che, considerando tutti gli aspetti della promo (rimborso, scommessa perdente per 1 selezione, etc.etc.etc.) hai quel determinato profitto. non c'è nulla di strano. man mano che la multipla va avanti (se dovesse andare avanti) potresti avere un peggioramento o un miglioramento di quel profitto a seconda dell'andamento delle quote (il foglio ti dirà come impostare successivamente le bancate, aggiornando le relative quote).
In ogni caso, dato che il rimborso lo prenderesti per una sola selezione perdente, dovrai comunque continuare fino alla seconda selezione perdente (o fino alla fine della bancate, a seconda del caso).
Ma ti consiglio, oltre che di leggere e comprendere bene la guida, di farne una simulata, prima di farne una "real", così da vedere come si sviluppa il tutto. -
@Samabet sisi perfetto capito tutto avevo capito bene allora grazie samabet di tutto
-
Scusate, una domanda, invece delle bancate, se uno volesse mettere le quote di un punta punta invece che di un punta banca?
L'importo da contropuntare dove andrebbe messo in questo caso nel foglio excel? -
@CamilloT ti basterebbe a quel punto semplicemente usare il calcolatore punta punta, e settarlo sul numero di selezioni che richiede la copertura, se usi appunto tutte contropuntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet