PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Scusate, sul risultato "profitto reale" della multi 4x1 è già calcolato il 5% della commissione bf oppure è lordo?
Grazie. -
Unìbet rimborsa la quintupla con 20 euro su 10 giocatema anche utilizzando il foglio con le quadruple e una partita da sola, non si guadagna nemmeno 1 euro, troppo rischiosaanche per i cambi di quota....
-
buonasera, non riesco ad accedere al foglio in modalità "modifica" come si fa ?grazie
-
@AEROSPACE2512 devi salvare una copia di questo file sul tuo pc, poi potrai modificarlo.
-
@financialfreedom grazie ho fatto , ma il foglioo è x la multipla 3 eventi soltanto i vorrei simulare la multipla bundesliga eurobet a 4 eventi
-
@AEROSPACE2512 guarda in fondo al foglio, puoi selezionare anche la modalità a 4 eventi
-
scusate ma arriverà mai un strumento per sfruttare questo genere di multiple per una persa?
-
qualcuno mi sa dire chi offre rimborsi perdita per 1 evento anche al 50 come "paracadute" di Better ?
-
Ragazzi è la prima volta che faccio una promo di questo tipo e avrei bisogno di alcuni consigli...vorrei fare la multipla a quattro eventi sulla bundesliga di betfair (se perdente bonus 50% fino a €30, se vincente bonus 25% fino a 30); in questo caso l'importo della puntata dovrà essere di €60 o 120?
-
@nicmor il calcolo del "vincente bonus 25% fino a 30 euro non devi farlo sul giocato della multipla (deduco tu abbia fatto questo calcolo visto che parli di 120 euro da giocare) ma sulla vincita. Mi spiego megio: se giochi 50 euro in multipla e ne vinci 120 euro riceverai ulteriori 30 euro (25% di 120 euro vinti). Se dovessi perdere per un solo evento avresti il 50% e quindi 25 euro). Per il resto fai delle prove col foglio in base alle quote, finchè c'erano offerte con rimborso 100% in caso di perdita per un evento, si poteva ancora fare. In casi come questo, no. La percentuale è troppo bassa e finisci sempre in negativo.
-
@financialfreedom ciao, magari non è profittevole sfruttandola come multipla a rimborso se perdente per un solo evento, ma ha senso sfruttarla come fosse una maggiorata con maggiorazione lorda 25%?
-
@Gianluca l'ho scritto su, per avere i 30 euro devi avere una vincita di max 120 euro (30 euro sono il 25% di 120). Fai delle prove e ti renderai conto che non è sfruttabile. Capisco che a chiacchiere non rende, ma se metti nero su bianco facendo delle prove ti sarà più chiaro. Simula e vedi che ti serve una maggiorazione ben più alta per renderla sfruttabile.
-
E con 5 eventi avendo un rimborso di 50€ non è profittevole comunque?
-
@mourinho90 purtroppo no, anche perchè attualmente non ce un foglio che gestisce le multiple di 5 selezioni per un evento perdente
-
Raga sbaglio o con le promozioni attuali al 30%-40% non si riescono ad avere guadagni oltre i 2-3€ a fronte di responsabilità gigantesche?
-
@Chomp96 per questo metodo si può fare punta-punta o per forza bancata?
-
@suozzo96 puoi usare anche il punta punta usando questo foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente
-
Quale book offre ancora queste promozioni oltre ad Unibet?
-
@invincibili eurobet
-
@lorenzo0103 ma per essere profittevoli che percentuali devono avere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet