PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Manuel277 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
io non riesco a capire, il profitto reale mi va sempre in negativo tranne quando vinco tre partite, e poi che significa a destra "hai puntato la condizione"?
va in negativo perchè poi deve arrivarti il rimborso che ti riporta a galla però in realtà quello te lo calcoli tu alla fine della multipla quindi dovresti fare uno screenshot per capire meglio.
-
@Chomp96 Ciao, ma questo foglio può essere usato anche con il basket facendo attenzione a non incrociare le partite?
-
@AleRoby84 sì, è compatibile anche per il basket
-
Ho dubbi sul calcolo del bonus e sul fatto che cambiando la bancata il risultato è sempre uguale
-
ciao a tutti, la promo snai "in europa col kasko" può essere sfruttabile? Allego immagine. Grazie a chi sa aiutarmi!
-
@Staff-NinjaBet sto avendo problemi con la connessione scusate, potete aiutarmi con il commento sopra
-
@ZEROXS1LV3R si, è normale che quel risultato non cambi, quello rimane fisso alle quote iniziali, per sapere il guadagno che avrai in corso devi guardare la tabella dei risultati possibili
-
@Chomp96 il calcolo del bonus è normale che mi esca quel valore? ho seguito il procediemnto fissato in alto
-
@ZEROXS1LV3R a cosa ti riferisci esattamente con calcolo del bonus? La percentuale di bonus rimborso in base alla puntata che hai fatto?
-
@Chomp96 nello screen sopra, nella casella Bonus P, quel 1% è corretto?
-
@ZEROXS1LV3R in generale quella casella non avresti dovuto toccarla, ma risultano comunque tutti i dati corretti, per cui lascia pure così
-
@Chomp96 ok meglio cosi, la maggiorazione del 25% in caso di vincita della multipla non va a toccare i dati sul foglio giusto? grazie in anticipo per la disponibilità
-
@ZEROXS1LV3R aspetta, ma non stai parlando quindi di snai ma di eurobet? in questo caso dovresti appunto considerare una maggiorazione come viene indicato nella guida al primo post di questa discussione, non può uscirti solo 1%
-
@Chomp96 si di eurobet, con il procedimento in alto mi viene facendo quota maggiorata/quota base= 1,07, (arrotondato 1%), su eurobet porta un altro procedimento e mi esce 83,..
-
@ZEROXS1LV3R si, esce 1,07, quindi la maggiorazione che devi inserire è del 7%, non dell'1%
-
@Chomp96 non sono portato per la matematica, grazie ancora per la disponibilità
-
Io ho un dubbio...
Se perdo la prima...
E dunque perdendone una ho già il rimborso, perché devo bancare anche la seconda?
Ma soprattutto se perdo la prima vinco la seconda e la terza mi dice di bancare anche la quarta in questo caso però ho semplicemente perso i soldi della bancata -
@Manuel277 il rimborso lo avrai solo se avrai 1 evento perdente, se invece ne avrai 2, avrai i guadagni dalle bancate, per questo se perdi la prima devi andar avanti finchè o ne perdi un'altra, o finisci la multipla
-
La promozione eurobet "se non vinci per una, bonus fino a 30€" è sfruttabile utilizzando questo foglio e questa strategia vero? Grazie
-
@danielezzzz no, perchè è un rimborso del 50%: se fai qualche simulazione te ne rendi conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet