PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Staff-NinjaBet Ciao, ho perso la prima partita della schedina su betclic, adesso dovrei bancare il secondo esito su betfair, il foglio mi ha messo in automatico nella colonna B1 la quota 1,44 ma la quota attuale che dovrei bancare è 1,52. Per saper il giusto importo da bancare dovrei cancellare quel 1,44 ella colonna B1 e scriverci 1,52 oppure devo scrivere la quota 1,52 nella colonna B2?
-
@beckssol sì, quota 1,44 è messa lì come esempio, devi scrivere al suo posto 1.52 se la quota è cambiata da quella originale
-
@Davide Va bene grazie mille
-
Oramai sono mesi che il mattino successivo apro il foglio e non mi ritrovi nulla di ciò che ho scommesso, cancella tutto senza mantenere le selezioni... fino a qualche mese fa mai un problema, ci sarebbe una soluzione?
-
Un foglio per le quintuple c'è ragazzi? Lo so che difficilmente è sfruttabile ma volevo fare dei tentativi. Grazie.
-
@doo no, non c'è
-
@kino proverò con il foglio quadruple. Grazie.
-
Salve, sto provando a fare una quadrupla.
Una volta inserite le quote (punta/banca), dove vedo se la multipla è profittevole o meno? -
@Pier80 devi vedere appunto se il foglio ti genera un guadagno, come da screen presente al primo post di questa discussione
-
@Chomp96
![0_1606990558637_nb1.jpg](Caricamento 100%) -
-
@Pier80 esatto, quello è il tuo profitto previsto, che è negativo, in quanto una quadrupla con rimborso del solo 50% non è profittevole
-
@Chomp96 Ho capito grazie.
Invece, nel riquadro rosso: "Attenzione! Coperture incomplete o eccedenti!"Cosa significa?
-
@Pier80 semplicemente che non hai inserito ancora il valore della bancata nella relativa casella per le varie partite, quando andrai a bancarle
-
@Chomp96 Ah ecco.
Devo compilare anche le altre caselle. Perfetto.
Grazie mille! -
@Pier80 innanzitutto devi togliere le 4 V e lasciarla vuote ( compilerai i campi dopo l'esisto di ogni partita), per quello che chiedevi:
Ipotizzando la prima quota, ti dice di bancare 41, tu dovresti farlo e una volta fatto devi scrivere 41 in ABBINATO e dai l'invio e ti si compilerà anche la quota sottostante e vedrai scritto OK invece di quello che noti ora.
Quindi dovrai sempre ricordarti, post bancata, di compilare ABBINATO dando l'invio , e poi a fine partita mettere P o V in base all'esito.
-
@AleRoby84 Si, ho fatto delle prove. Grazie per la risposta!
-
ragazzi, ma le promo del calendario dell'avvento di eurobet, sono sfruttabili?? devo puntare 50 euro per riceverne 25, e si tratta di una multipla con una riga perdente
-
io non riesco a capire, il profitto reale mi va sempre in negativo tranne quando vinco tre partite, e poi che significa a destra "hai puntato la condizione"?
-
@Manuel277 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
io non riesco a capire, il profitto reale mi va sempre in negativo tranne quando vinco tre partite, e poi che significa a destra "hai puntato la condizione"?
va in negativo perchè poi deve arrivarti il rimborso che ti riporta a galla però in realtà quello te lo calcoli tu alla fine della multipla quindi dovresti fare uno screenshot per capire meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet