PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kino ma per le triple?
-
@Iceman55 da quello che so io, Betclic, ma più di 1€ è difficile che ci fai... Vediamo se qualche Ninja esperto ci dice se qualche altro book ha questo tipo di promo...
-
@Johnny_E da settimana prossima... sicuro che per questa settimana vale ancora la quadrupla?
-
@Nainggolan sì, l'importante è che l'ultima partita termini entro le 23:59:59 di questa domenica. Da lunedì poi diventa quintupla sempre con 20€ di rimborso...
-
Raga nell esito due non mi fa inserire nessun tipo di bancata, come mai?
-
-
-
Cioè è come se non dovessi bancare nulla. E far finire la partita.
-
@ruben1307 prova a ricompilarlo da zero, può essere che hai inavvertitamente cancellato una casella con le formule
-
Sfruttabile con queste condizioni?
-
@Iceman55 Hai provato a simularlo? Io no, ma solitamente queste offerte sono (poco) profittevoli solo quando c'è il rimborso del 100%
-
@YellowPecora per ora no. domani mattina provo e vedo quanto ci si può tirar fuori
-
@Iceman55 è sempre uguale, con queste percentuali non si riesce a sfruttare
-
@Freddie sotto il 100% di rimborso è tutto inutile?
-
@Iceman55 al massimo si può sfruttare una quadrupla con rimborso al 50%.
-
Scusate, ma il file iniziale per le multiple è solo di lettura?
-
@Tirizard sì, per usarlo devi scaricarne o crearne una copia sul tuo drive
-
@Davide ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Tirizard sì, per usarlo devi scaricarne o crearne una copia sul tuo drive
Grazie, ma per me quello che hai scritto è arabo
-
@Tirizard devi solo cliccare su FILE -> "Scarica" oppure "Crea una copia". Poi potrai modificare, e quindi usare, la tua copia personale
-
@Davide ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Tirizard devi solo cliccare su FILE -> "Scarica" oppure "Crea una copia". Poi potrai modificare, e quindi usare, la tua copia personale
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet