PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
la quota è scesa su una bancata di 4€ , un 5% (percentuale sparata a caso, ma per far capire il concetto) puo' sembrare tanto se basato su 100€ , circa 5€ , su 4€ sono 20 centesimi
-
Scusate ma questa promo di Lottomatica è sfruttabile? Ne vale la pena?
"bonus è valido per tutti gli utenti che inseriscono il codice EUROPA16 e scommettono in quintupla, dalle ore 09:00 del 3 agosto alle ore 21:00 del 6 agosto 2020, con quote maggiori o uguali a 1.25 sugli eventi degli ottavi di finale di Champions League ed Europa League (partite che si giocheranno dal 5 all'8 agosto 2020), prima dell'inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro l'8 agosto. Sono esclusi i sistemi. Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l'importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se il pronostico errato si verificherà entro i tempi regolamentari della partita (dal 1° al 90° minuto più eventuale recupero)."
-
@sbigolaus non sfruttabile in quanto viene richiesta una quintupla. Puoi sfruttarla solo se si tratta di tripla o quadrupla
-
@Anonymous grazie, ma per capire....quale è la differenza? Nel senso una partita in più nella multipla perché non la rende sfruttabile?
-
@sbigolaus già in quadrupla fai fatica spesso a trovare quote che generano un profitto. Un evento in più peggiora drasticamente il rating totale al punto di non riuscire a guadagnare
-
@Anonymous ok...adesso ci sono grazie
-
Ciao, una cosa mai successa.
Avevo una quota 1.58 e dovevo bancare 11.55 euro, me ne ha abbinati 11.55 ma a quota 1.55, ma con quella quota avrei dovuto bancare 11.80, e ho inserito nel foglio la reale bancata e mi da giustamente copertura parziale.
Dal momento che non posso integrare visto la piccola differenza, posso lasciare la copertura parziale e andare avanti(pensandoci il foglio) oppure devo fare altro? grazie -
@Staff-NinjaBet adesso non mi compila il foglio con il cambio di quota, rimane bianco
C'è un modo per cancellare tutto e rifarlo daccapo? non mi cambia più nulla nelle celle.
-
@AleRoby84 se hai modificato erroneamente delle formule e non funziona più, puoi riscaricare il foglio di nuovo per ricompilarlo da zero
-
@Davide ok ora provo. Ps ma per il discorso della prima parzialmente completata sai dirmi qualcosa? Inserisco correttamente quanto abbia bancato o faccio finta che abbia bancato tutto correttamente per pochi centesimi per avere la copertura totale?
-
@AleRoby84 purtroppo non so aiutarti, come detto in passato non ho mai utilizzato questo foglio excel e non ne conosco il funzionamento preciso
-
Scusatemi ma quando sono profittevoli le promo di Snai?
-
@AleRoby84 la % di rimborso che offrono è troppo bassa per il numero di eventi nella multipla per rendere la promo profittevole purtroppo
-
per quanto riguarda la multipla di 4 eventi di unibet dove in caso di perdita per un solo evento ci viene dato 20 euro, in che modo si imposta il calcolatore? sono piuttosto confuso
-
@rosy1412 devi impostare il foglio settando 10 come importo di puntata, e 20 come importo di rimborso, il resto è generalmente uguale a quanto indicato nella guida al primo post
-
scusatemi ma ho un dubbio riguardo la promozione di unibet per cui se giochi una quadrupla da 10€ e perdi per una ti rimborsano 20€. Questa promozione è valida soltanto sulla prima quadrupla che si gioca?
Faccio un esempio pratico per essere più chiaro. Ho giocato una quadrupla da 10€, bancandola con il foglio apposito, ed ho perso entrambe le prime due partite della quadrupla vincendo su betfair, per cui il procedimento è finito con i guadagni ottenuti su betfair.
Non avendo quindi ottenuto il rimborso di 20€ con questa quadrupla, posso giocarne un’altra (e se perdente solo per una ottenere il rimborso) oppure la promo è valida solo per la prima scommessa effettuata?
Grazie in anticipo per chi mi sarà d’aiuto. -
@Matteo1199 puoi continuare a giocarla finché non vai a rimborso si
-
@dende grazie mille
-
Quanto è profittevole la promozione di Unibet in media?
-
@LucaMori questo tipo di promozioni di Unibet con rimborso di 20€ sulla multipla perdente, generalmente assicurano un guadagno di circa 4€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet