PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Staff-NinjaBet chiedo un pensiero allo staff sull'accaduto.
-
@AleRoby84 purtroppo in alcuni casi può capitare che l'esclusione ti venga confermata solo a posteriori. Non è una pratica corretta, ma non ci si può fare nulla
-
@Davide ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 purtroppo in alcuni casi può capitare che l'esclusione ti venga confermata solo a posteriori. Non è una pratica corretta, ma non ci si può fare nulla
ma secondo te il reclamo adm che tempi porta e in passato come si sono pronunciati con casi del genere ?
per dire:
-
@AleRoby84 no, no serve a nulla in questi casi, nei bonus possono fare quello che vogliono come da T&C che hai accettato partecipando a quella promo
-
@AleRoby84 Si usassero i francobolli ne avresti sprecato uno e la saliva per attaccarlo.
-
@Davide ma scusami ma che senso Ha? pensa se lo facessero tutti i book...fanno partecipare... perdiamo tutti noi ninja 16 euro oggi, 20 domani...la gente si stuferebbe, abbandonerebbero il mb e voi di conseguenza non avreste più clienti. Non è corretto...loro possono escludermi ma devono dirmi NON PUOI PARTECIPARE quando clicco ADERISCI. In passato ho lottato per tante ingiustizie anche fuori da questo mondo e i soldi mi tornarono sempre indietro...bisogna persistere e ho inviato l'email. vediamo come andrà.
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 Si usassero i francobolli ne avresti sprecato uno e la saliva per attaccarlo.
ti assicuro non sia sempre così...provato sulla mia pelle facendo causa tramite banca d italia per altre questioni.
-
@ilgrandepupas @Davide @Salpa78 Signori, come vi ho accennato ho fatto reclamo... riapro la chat per sapere i tempi e mi trovo il sign. Edoardo... a quel punto sono partite minacce legali se non avessero risolto con o sebza adm...
Glielo accredito subito...
ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che in effetti l email non sarebbe dovuta arrivarmi e non dovevano darmi l ok durante l'adesione....MA VA???
al che gli ho chiesto per il futuro e secondo lui dovrei contattare ad ogni promo la chat per sapere se possa aderire....FOLLIA.
Come vedete mai mollare e provare sempre a farsi rispettare.... per fortuna avevo la mail salvata e pure lo screenaahot dell' adesione....
Davide, per il reclamo dicono di non fare nulla...secondo te è meglio che avviso per correttezza Adm ?
-
@AleRoby84 tienici aggiornati quando rispondono
-
@AleRoby84 a me hanno detto che non potevo usufruire della promozione, e dopo altri tentativi niente da fare
-
@kaiser17 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 a me hanno detto che non potevo usufruire della promozione, e dopo altri tentativi niente da fare
Se sei nella mia situazione dovresti inviargli l'email di invito e anche lo screen dove ti dicono di aver aderito alla promo... quest'ultima magari riesci ancora a vederla dal banner della promo..prima era ancora presente.
-
Ho scritto in chat, picche. Ho mandato una mail, picche. Stessa motivazione. Alle mail poi rispondono gli operatori stessi. Sembra che lavorino solo Edoardo e Stefano.
Ho risposto in modo disgustato dicendo che mi rivolgerò ad un avvocato. Ma lo sappiamo hanno loro il coltello dalla parte del manico... -
@Staff-NinjaBet per snai è gestibile la cosa ? vedo 1 errore su 3 per il 30% fino al massimo gold di 30 euro oppure 1 su 5 per il 40%:
-
@AleRoby84 un rimborso del 30% è un po' basso per queste promo ma puoi fare comunque una simulazione con le quote attuali
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 un rimborso del 30% è un po' basso per queste promo ma puoi fare comunque una simulazione con le quote attuali
Quindi meglio i 4 eventi al 40?
-
@AleRoby84 no, è meglio quella da 3 eventi in termini di guadagno
da 5 eventi in su le promo a rimborso per 1 evento non generano profitto nemmeno con il 100% del rimborso
-
@Anonymous ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 no, è meglio quella da 3 eventi in termini di guadagno
da 5 eventi in su le promo a rimborso per 1 evento non generano profitto nemmeno con il 100% del rimborso
Ok quindi sarebbe 75 di puntata e 30 di rimborso?
-
@AleRoby84 con il rimborso del 30% fino a 30€ devi puntare 100€
-
@AleRoby84 con il rimborso del 30% fino a 30€ devi puntare 100€
Scusa, intendevo per i 4 eventi al 40.
Ok quindi 100-30 grazie
-
@Anonymous una volta che inserisco le quote devo vedere il profitto teorico? per adesso avrei poco meno di 3 euro. Per pensarci che profitto dovrei vedere? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet