PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Freddie ciao... sono arrivato alla terza partita e alla terza V... adesso banco l'ultima... ho simultato inserendo o la quarta V o la prima P per completare tutto...
In caso di 4 V leggo 3.14 di profitto (partito inizialmente da 3.74) mentre con la P mi aspettavo di essere sotto di 17 euro e poi con i 20 che mi devono arrivare sarei risalito a quei 3.14 di profitto ma invece è già in positivo il valore.
Conta che le quote cambiate sono cambiate sempre in peggio quindi come mai non c'è il negativo con la P? Grazie. -
@AleRoby84 no, vedi il guadagno di 3,14€ anche in caso di vvvp in quanto viene già considerato anche il rimborso di 20€ in quel guadagno
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 no, vedi il guadagno di 3,14€ anche in caso di vvvp in quanto viene già considerato anche il rimborso di 20€ in quel guadagno
Ah ok ma in realtà dovrei essere sotto di 17 giusto? Poi farò la verifica tra le responsabilità perse e ipotizzo mi troverò sempre a -17 circa.
-
@AleRoby84 esattamente
-
@Chomp96 ho bancato l'ultima... e ho calcolato in caso di vittoria della multipla... mi dice 3.02 invece che 3.13 ma cambia poco... non mi trovo in caso di vincita dell'ultima bancata, se potessi aiutarmi:
Vincita multipla sarebbero 114.76
prima partita: bancato 12.00 euro per responsabilità di 7.08
seconda partita: bancato 16,85 per resp di 18.20
terza partita: bancato 28.25 per resp 37.86
quarta partita: bancato 59,23 per resp 38.50.In caso di P mi risulta vada sotto di circa 7 euro , non di 17.. mi aiuti a capire dove sbaglio?
Ovviamente ho tolto il 5% di commissione sui 59,23(sono 56.26 euro).Immagino che manchino i 10 euro della puntata.
-
@AleRoby84 in caso vi P hai sottratto anche i 10€ della multipla che perdi? perchè sembra proprio che ti manchino quei 10€ da considerare
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 in caso vi P hai sottratto anche i 10€ della multipla che perdi? perchè sembra proprio che ti manchino quei 10€ da considerare
Infatti ho editato sopra, scusami. Grazie.
-
@Chomp96
ps ma per accettare queste offerte che profitto deveesserci inizialmente? L'ho fatta alla cieca ( ed erano 4 eventi e non 3) e mi pareva buono partire da 3.74 ma c'è un limite per dire di evitare? -
@AleRoby84 diciamo che con la versione con rimborso di 10€ vanno bene circa 2€ di guadagno, con questa con rimborso di 20 circa 4€ di guadagno
-
@AleRoby84 hai ricevuto il bonus?
-
@Salpa78 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@AleRoby84 hai ricevuto il bonus?
Non ancora...aspettiamo entro stasera
-
@Salpa78 Lo hai ricevuto? Sito fuori uso tutta la sera per tutti e ora pare essere ok ma del rimborso non c'è traccia e oramai dubito che nei prossimi 7 minuti arrivi... forse i sistemi si sono bloccati... per la chat inglese bisogna inviare una email ma attendo di sentire quella italiana domani...
-
@AleRoby84 niente, ci tocca contattarli
-
Bonus Unibet x multipla, non ricevuto!!!
-
Mi hanno aperto la segnalazione e dovrò attendere che me lo accreditino manualmente causa problemi generali...provate a contattarli.
-
@AleRoby84 a me hanno detto che non ne avevo diritto in quanto escluso dalle promo anche se me l'ha fatta accettare
-
@Salpa78 prova a sentire nuovamente la chat assicurandosi non sia lo stesso di prima a risponderti.Giusto per vedere se anche un altro te lo dicesse... a me hanno detto che sia tutto ok tra adesione e diritto... ad esempio a me non arrivano più le potenziate .
-
@AleRoby84 riproverò più tardi
-
@Salpa78 Anche a me hanno detto la stessa.. non risulto idoneo a poter partecipare alla promozione. Edoardo era dispiaciuto, scelte dell'azienda.
-
@DottorZoidberg ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Salpa78 Anche a me hanno detto la stessa.. non risulto idoneo a poter partecipare alla promozione. Edoardo era dispiaciuto, scelte dell'azienda.
personalmente farei macello perché la promo se te la fa attivare vuol dire che puoi partecipare altrimenti è pubblicità ingannevole.... sarete sotto di 15-16 euro immagino, non esiste... in passato mi sono ompuntato per altro e ne sono venuto a capo con insistenza... perdi tempo, ti stressi ma se hai ragione devi sbatterci la testa senza accettare passivamente...spero non se ne escano anche con me per la stessa cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet