PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger No ma non servirebbe perchè è un meccanismo che ha bisogno di rodaggio, quindi meglio che se ne occupi chi nè sa, soprattutto perchè sono una frana in excel. Quindi non servirebbe a molto l'account, se poi non so usare i file
-
@mourinho90 infatti te lo dicevo più che altro perché puoi scaricare il video-tuorial che ti spiega come funziona il foglio così ti si chiariscono un po' i meccanismi
-
salve, ho un problema, la mia tripla giocata è inghilterra, germania e cile, ma non mi sono accorto che le prime 2 giocano in contemporanea, cosa mi conviene fare??
-
@zulebet a memoria direi che la germania era sotto @1.30
edit. 1.30 precisi -
@zulebet non c'è molto da fare, dovrai scegliere quale delle 2 non bancare, sperando che vinca
-
Vi posso chiedere più o meno che liquidità serve per gestire tutte le multiple dei vari bookers del momento? E su per giù quanto frutta ognuna in un mese?
-
@electron Dipende dalle quote e dall’importo, su better giocando 100 a quota multipla di 4 hai 100 sul book + leggermente meno di 300 su betfair, su snai è già diverso perché è un 60/30.
Semplificando molto, la responsabilità è di poco inferiore a importo puntato sulla multipla x la quota della multipla (visto che è quello che dovrai coprire).
I guadagni dipendono molto dalle quote e da come variano, con better circa 10€ a settimana, con sportyes 5/6€, con Snai non ho mai provato, ma le quote sono assai basse, con Unibet non ti saprei dire, non ho mai provato con le quadruple.
Ma facendole tutte almeno 20/25 a settimana dovrebbero uscirci, non è malaccio
-
@cheesburger sono tutte e 2 quota bassa, credo banchero la germania che è fuori casa
-
gente ma sportyes ,in caso di perdita di un solo evento su tre ..poi lo rilascia il bonus? cioè avete verificato?
-
@puccio a me lo hanno rilasciato due settimane fa.
alcuni preferiscono contattarli per sicurezza per capire se siano limitati alle scommesse per qualche motivo
-
@puccio ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
gente ma sportyes ,in caso di perdita di un solo evento su tre ..poi lo rilascia il bonus? cioè avete verificato?
a me lo hanno sempre dato
-
per chi attendeva l'accredito del bonus KASKO SNAI relativo alla Liga della settimana scorsa, vi confermo che lo hanno accreditato stamattina
-
quanto si riesce a tirar su da questa promo?
-
BETTER 8-15 a settimana
SNAI 7-10 a settimana
SPORTYES 5-8 a settimanaQuesto in media eh, dipende molto dalle partite della giornata
-
@puccio si si tranquillo , se hai un account ben qualificato non ci sono problemi ...
a me hanno dato il bonus a mano anche se non avevo attivato precedentemente la promo
-
@balzo ci sarebbe anche la quadrupla Unibet sulla serie A... rimborso 100% fino a 10€
-
@davide81 magari si tira fuori un euro, ma francamente non penso ne valga la pena a seuguire e comporre una multipla da 4 per 1€
-
@balzo non ho fatto i conti, onestamente pensavo a naso che con un rimborso 100% si ricavasse qualcosa in più... fosse 1€ come dici, concordo che non ne vale la pena
-
@davide81 il problema di UNIBET è che non puoi sfruttare gli anticipi e/o i posticipi, tutte le partite devono svolgersi la domenica
quindi ci saranno turni in cui non sarà possibile nemmeno fare la multipla; quando sarà possibile praticamente hai almeno 2 partite OBBLIGATE e non è detto che siano le migliori per ricavarci qualcosa
comunque credo che @bet-luca l'abbia tentata, ma mi pare non abbia bancato una delle squadre quindi OVVIAMENTE avrà avuto un risultato abbastanza interessante.... (sempre se gli è andata bene )
-
@davide81 con sportyes 20/20 si tirano fuori 4-5€ con quote buone, per questo dico che con una 10/10 si faranno al massimo 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet