PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kiky27 è si, per quello sto chiedendo; perche quelle normali di unibet le faccio tranquillamente. volevo solo capire come impostare le quote per le multiple di eurobet che se vinci te la maggiorano
-
@filotonio ti ho risp allo stesso mess... prova a fare una simulazione e vedrai...
-
@kiky27 sisi ho messo quote a caso, per capire. era un esempio. grazie mille
-
@filotonio a ok... pensavo fosse la multipla vera
-
@kiky27 se la quota col +1 mi viene uguale a 4, va bene???
-
@filotonio Si va bene, 4.06... controlla la multipla che ti da 3.06 su eurobet
-
@kiky27 sisi , su eurobet mi da 3.07
più precisa di così non si può xD
grami mille ancora -
@filotonio ok allora tutto apposto
-
tutto questo succede su eurobet.. ma su altri siti che magari non danno bonus ma solo rimborso come ci dobbiamo comportare? o son tutti uguali a eurobet?
-
@Andre86 togli il più uno dalla formula...risulta La quota finale della scommessa..
-
@kiky27 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Andre86 togli il più uno dalla formula...risulta La quota finale della scommessa..
Grazie mille per la velocità di risposta.. ma tutte quelle scritte allarmanti "ATTENZIONE!!COPERTURE INCOMPLETE O ECCEDENTI!!" sono normali???
-
@KCG4 nel caso in cui facessi una multipla per la promo di erobet a quota minore di tre non dovrei fare nessuna maggiorazione giusto?
-
@AsterAsterix sbagliato. Devi farla, ma dovresti calcolarla manualmente
-
@filotonio Che foglio usi?
-
scusate, ma anche a voi oggi il sito eurobet non va? a me non si apre la pagina ne da desktop e ne da mobile
-
@ilu un foglio exel, lho preso da questa discussione. lo trovi in cima, al primo post
-
@spydyx si, va malissimo, ci mette tantissimo a caricare qualsiasi browser usi... bisognerebbe fargli una segnalazione
-
@Andre86 questo non lo so, so tutto il procedimento ma ancora la devo fare
Secondo me è normale.. cioè non mi cambia mai se metto esiti diversi -
@filotonio grazie per la risposta. pensavo che era la mia connessione che non andava bene
-
@ilgrandepupas ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Domanda: ho messo per errore in una multipla 2 partite che giocano in contemporanea (UB). La prima l’ho vinta ( e ovviamente bancata ). C’è un qualche consiglio per affrontare l’errore?
stessa cazzata, però io devo ancora iniziare a bancare.......aiuto!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet