PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Scusate ma per trovare le quote sul basket cercate a mano o prendete spunto da qualche parte
-
@pippo-spano old school, a mano
-
@Davorum userò magari oddchecker per punta punta
-
@xshellx con la lucky e le 4x10 sarà un bordello..
-
@Andrea320 prova a tarda sera, pare siano più benevoli per sonnolenza e/o mancanza di voglia di lavorare
-
@Andrea320 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ma anche a voi unibet le manda tutte in accettazione?
Cioè che devo giocare, le settimane scorse il brasile e la colombia andavano bene, mo no..
(Strategia 3 basse + 1 alta)Che limite di vincita hai sulla partita?
-
@Gardo non so dirti, ma su una partita colombiana sull'1x2 a quota 2, puntando 200 dice saldo non sufficiente, ma 300 manda in approvazione, quindi direi limiti abbastanza alti
-
Per la promo eurobet sulla serie b usando il file Excel sulle quadruple posso tenere conto del bonus di 15 euro aggiuntivo oppure faccio finta che non c'è?
-
@gioking82 se giochi a quota minima 3 (anziché 2,5) devi aggiungere alla formula che calcola la quota finale un +1... in questo post è stato spiegato per bene con tanto di immagini che segnalavano come fare ma ritrovarlo è un po un delirio...
-
@ptcsite80 quindi faccio (c8c9c10*c11) +1?
Ovviamente da quota 3 in su -
@gioking82 si, perché il +1 rappresenta i 30 euro in più che riceveresti in caso di vincita!
-
@Andrea320 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Gardo non so dirti, ma su una partita colombiana sull'1x2 a quota 2, puntando 200 dice saldo non sufficiente, ma 300 manda in approvazione, quindi direi limiti abbastanza alti
Ogni partita è a sé, bisogna vedere i limiti di tutte e 4 le partite. Se una partita della multipla ha limite 80€ di vincita e la tua multipla ha quota 8.1, è evidente che non verrà accettata
-
-
@rudiger1972 purtroppo non l'avevo messa io ma un altro ninja...
-
crearne una nuova???
-
qualcuno ha già fatto la multipla sulla serie b di eurobet e ha trovato quote che permettono un guadagno per quanto minimo? io è un'ora che ci scapoccio sopra e la combinazione migliore mi da un esaltante -5,79
-
@3Isabel0 io la gioco il giorno stesso delle prime partite, quando c'è più mercato.. se la giri bene almeno 12€ si fanno
@rudiger1972 =SE((C2*(C8C9C10C11-1)/2)<30;((C8C9C10C11-1)/2/(C8C9C10C11));((C2(C8C9C10C11)+C2)/C2/(C8C9C10C11))-1)
questa è la formula che uso io nella casella bonus per tener conto della maggiorazione di Eurobet, copre qualsiasi caso. Ovviamente devi modificare la quota totale con (1+bonus) -
@Gardo appena sarò al pc controllo, grazie mille, non ci avevo pensato a questo
-
@KCG4 ahahaahhaah
-
@Davorum Non ho ben capito dove devo inserire la formula che hai messo per tenere conto della maggiorazione eurobet. Non trovo nessuna casella bonus . Puoi aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet