PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Marshmello è corretta! puoi procedere tranquillamente così. Per avere massimi guadagni di solito cerchi la prima partita a rating alto e quota alta, le altre a rating alto e quota bassa. Tuttavia hai più probabilità di andare a rimborso quindi la sfrutteresti solo una volta alla settimana
-
@Matt eurobet per questa settimana offre la promo sulla serie b, più profittevole rispetto alle vecchie triple better
in più hai l'assicurazione unibet, entrambe chiedono come qualificante una quadrupla -
@Davorum chiarissimo, grazie! Una strategia invece per giocarne piu di 3 a settimana? Ovvero un modo tale da perderne almeno 2? Mi consigli di giocare le prime 2 partite della multipla a quota alta?
-
@T-Kingu per unibet 5
-
-
@Marshmello Proprio così, prime due a quota alta sperando di perderle entrambe. Se accade, procedi con altre tre multiple uguali da 10€ ciascuno. Questa è la mia strategia
-
@Maurizio88 e le ultime 2? Usi quote bassissime? Perche per avere un profitto decente bisogna trovare rating buoni per le prime 2 quote più alte...
-
@Marshmello si, tra 1.05 e 1.15
-
@Maurizio88 piu o meno che profitto si fa a multipla? usando questa strategia intndo..
-
@Marshmello dipende dai rating delle prime due partite, in media si guadagna leggermente meno rispetto a inserire una partita a quota alta e 3 a quota bassissima. Prova a fare qualche simulazione
-
@Maurizio88 si intendo tipo 3,4,5€? Quanto piu o meno? Per capire se sbaglio qualcosa
-
Ciao ragazzi qualcuno l ha gia sfruttata? Quanto si riesce a tirarci fuori?
-
Ma anche a voi unibet le manda tutte in accettazione?
Cioè che devo giocare, le settimane scorse il brasile e la colombia andavano bene, mo no..
(Strategia 3 basse + 1 alta) -
@Alex94c non profittevole di solito
-
@Andrea320 manda in accettazione qualsiasi cosa.... cmq è pazzesco eh..
-
@xshellx Ti dico che avevo trovato un +17, ovviamente accettazione e l'ho abbandonata..Mi sa che dovrò ridurre drasticamente il guadagno oppure farne 3 diverse in accettazione sperando per il meglio
-
@Andrea320 nè sono riuscito a fare solo una da ieri, non andando a rimborso, quindi ne posso fare ancora 3 fino a domenica.... sperando di riuscire a piazzarle loool
-
@Marshmello puoi fare così però hai il rischio di ridurre fortemente i guadagni se la seconda bancata schizza alle stelle.
Io cerco di solito partite in cui il trend delle quote è in calo, l'ultima che ho fatto è passata da un +7.50 a un +17! -
Scusate ma per trovare le quote sul basket cercate a mano o prendete spunto da qualche parte
-
@pippo-spano old school, a mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet