PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Chomp96
Ok. Lascio perdere allora. -
Chiedo conferma:le multiple di Eurobet danno diritto a rimborso fin quando non se ne perdono tre, giusto?
Ho giocato 2 multiple, le ho vinte entrambe, quindi ne posso giocare altre 3, tranquillamente, giusto?
Grazie -
@sine-nomine si anche se penso intendessi unibet
-
@Toninho esatto
-
@Davorum si Unibet, scusate.
Grazie. -
Darò un'occhiata alle multiple di unibet. Se ne è parlato anche sopra... Quanti eur ci fate a multipla mediamente?
-
@Jackal circa 2 io di solito che ovviamente diventano 6 x 3
-
Me la sono vista brutta però oggi, avevo come 4° esito la Francia che era passata da 1,79 a 2,16!! Meno male che ho inserito la seconda P nella multipla altrimenti ci avrei perso 6 euro, invece chiudo a +7 e posso rigiocare le multiple!
-
@ptcsite80 io se la Francia fa over 1.5 vinco 320 euro su unibet con una multi da 10....
-
io ho over 0,5 sulla Francia; ultimo evento della quadrupla Unibet; ci sono in ballo [EDIT]... adesso la bancata sta 1,08; però ho trovato una quota "nessun Goal" a @14,25; mi aiutate a capire se mi conviene di più contropuntare che bancare? grazie ragazzi
-
@Samabet meglio la contropuntata
-
@TheHawk si, ma quanto dovrei scommettere? facendo due conti a me esce 17€; è giusto questo importo?
-
@Samabet
Basta che applichi la formula per passare dal valore della puntata a quella della bancata. Trovi una spiegazione dettagliata nella discussione "Guida alternativa: moltiplicatore punta-punta" -
@Samabet dipende da quanto devi bancare
-
vabbè, come non detto... scesa a @13,25...
-
@TheHawk si, ma ad usare questa strategia cosa ci guadagni a farla su Unibet, dato che non prendi il bonus?
Vai su qualche altro sito che maggioranano in maniera più consistente le multiple e giocale lì, mi sfugge qualcosa? -
@sine-nomine il guadagno stimato dal foglio di calcolo vale qualsiasi sia il risultato della multipla. Quindi anche se nn prendi il bonus
-
@TheHawk si hai ragione, quindi le banchi tutte?
-
@TheHawk è andata! Complimenti!
-
@sine-nomine le banco finché nn ne ho sbagliate 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet