PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Toninho relativamente alla promo di Snai sull'eurolega, dato che finora ho usato solo il foglio delle quadruple, mi dite se ho sbagliato qualcosa? Le quote le ho prese a caso (ora ho un po' di fretta) e anche così mi viene un guadagno di 21 euro...possibile?
-
@Toninho credo che hai sbagliato a compilare la casella bonus in quanto fa riferimento all'eventuale bonus della multipla in se ( e non della promo, di cui già tieni conto nella casella rimborso)
-
@Davorum ok...quindi lì dovrei mettere zero?
-
Volevo provare ad avvicinarmi a questo tipo di scommesse, che non ho ancora fatto, provando con quella sul basket di Snai dal rimborso di 30 eur. Premetto che non ami le multiple. Inoltre questo tipo di multipla a rimborso con 1 evento mi sembra piuttosto complessa. Per chi le ha fatte in passato da una promo come quella di Snai quanto ci si ricava indicativamente? Così mi faccio un'idea (personale) se ne valga o meno la pena. Idem dicasi per quelle di unibet. Grazie
-
@Jackal quelle che propone snai sono poco profittevoli/non sfruttabili, personalmente non le ho mai fatte, il rischio di andare in perdita è concreto
-
@Chomp96
Ok. Lascio perdere allora. -
Chiedo conferma:le multiple di Eurobet danno diritto a rimborso fin quando non se ne perdono tre, giusto?
Ho giocato 2 multiple, le ho vinte entrambe, quindi ne posso giocare altre 3, tranquillamente, giusto?
Grazie -
@sine-nomine si anche se penso intendessi unibet
-
@Toninho esatto
-
@Davorum si Unibet, scusate.
Grazie. -
Darò un'occhiata alle multiple di unibet. Se ne è parlato anche sopra... Quanti eur ci fate a multipla mediamente?
-
@Jackal circa 2 io di solito che ovviamente diventano 6 x 3
-
Me la sono vista brutta però oggi, avevo come 4° esito la Francia che era passata da 1,79 a 2,16!! Meno male che ho inserito la seconda P nella multipla altrimenti ci avrei perso 6 euro, invece chiudo a +7 e posso rigiocare le multiple!
-
@ptcsite80 io se la Francia fa over 1.5 vinco 320 euro su unibet con una multi da 10....
-
io ho over 0,5 sulla Francia; ultimo evento della quadrupla Unibet; ci sono in ballo [EDIT]... adesso la bancata sta 1,08; però ho trovato una quota "nessun Goal" a @14,25; mi aiutate a capire se mi conviene di più contropuntare che bancare? grazie ragazzi
-
@Samabet meglio la contropuntata
-
@TheHawk si, ma quanto dovrei scommettere? facendo due conti a me esce 17€; è giusto questo importo?
-
@Samabet
Basta che applichi la formula per passare dal valore della puntata a quella della bancata. Trovi una spiegazione dettagliata nella discussione "Guida alternativa: moltiplicatore punta-punta" -
@Samabet dipende da quanto devi bancare
-
vabbè, come non detto... scesa a @13,25...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet