PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@T-Kingu per la promo multipla da 4 con rimborso per un evento perdente c'era un foglio in excel che però a quanto leggevo tempo fa poi è stato tolto (non so dirti se trovi delle varianti sul forum, non guardo più questa sezione da un pò XD) le triple better non le fa più le fa da 5 che non sono sfruttabili salvo casi eccezionali. Unibet comunque ti da il rimborso su 3 multiple a settimana quindi non è male, prova un pò a rileggere i discorsi chiave della discussione sicuramente trovi delle ottime info
-
@T-Kingu se cerchi bene il foglio c'è ancora;
aggiungo a quanto già detto da @moseppe93 che il metodo in questione devi vederlo come un rf normale, ma con le multiple, quindi con un effetto amplificato nella variazione delle quote sul guadagno finale -
@Cobra-Kai io uso una tattica semi suicida (del classico non fatelo a casa) --> metto le prime tre partite con quote a 1,01/1,02 e giù di lì e non le banco, l'ultima la metto da 4,8 in su e poi quando arrivo a doverla bancare la gioco in rf 10/10.. diciamo che è rischioso, infatti l'altro giorno ne ho mandata in vacca 1 perchè una partita è finita 0 a 0. ma da quando ho inziato ne ho fatte 16, di cui 14 a rimborso, una vinta completa (che mi ha permesso di giocarne un altra) e una persi due esiti (quella andata in vacca), perdita dalle qualificanti -38,6, +7 da quella vinta e +140 dai bonus presi.. sicuramente è rischioso come metodo e ti può capitare di andare in negativo in una multipla perchè non vinci a quota 1,01.. però mi rompo le scatole a stare dietro a tutte e bancare ogni volta.. così faccio anche prima, ovviamente accetto il rischio che sto correndo
-
@moseppe93 io faccio come te ma spiegami come si può sfruttare quella di better dato che hai detto “salvo casi eccezionali”?
-
@alles1997 secondo me se ci fossero 5 partite a orari diversi con la favorita a quota 1,5 e rotti giusto il minimo per la qualificante sicuramente qualcuno dei big ninja la sfrutterebbe e ci guadagnerebbe XD
-
@moseppe93 sto studiando qualcosa a riguardo ma non so a che risultatii porterà, il problema è la quota minima a 1.5 che combinato con 5 eventi è complicato
-
@Chomp96 Trovi sia troppo sospetto giocare 3 eventi a quota bassissima e poi uno a quota alta? Cercherei di evitare la limitazione da parte di unibet
-
@moseppe93 @alles1997 dovreste stare attenti a eventuali limitazioni per gioco scorretto.
Ottimo metodo comunque, più volte sono stato tentato ahah -
Questo post è eliminato! -
@akira perché gioco scorrretto? Comunque la nostra quarta multipla è altissima, nel mio caso anche la terza è alta, io non banco solo le prime due in ogni caso sto cercando di aggiornare il sistema al fine di guadagnare di più, per questo però mi serve più responsabilità
-
@alles1997 giocare una quadrupla con 3 incontri a quote 1,02/1,03 sistematicamente è considerabile scorretto.
Avevo letto qualche mese fa di qualcuno che aveva rischiato o è stato limitato per lo sfruttamento di questa strategia per una promo su una doppia live di betfair.
Poi non so esattamente, parlo solo per precauzione, poi se ngiochi due incontri a quote alte è un altro discorso -
@akira sistematicamente 1,01/1,02 no dai, a volte metto 1,08 XD, comunque se non altro le multiple che faccio sono diverse.. secondo me anche fare la stessa multipla in tripla copia non è molto carino, nonostante quello che dice l'assistenza.. perchè è un pò come farne una da 30 euro alla fine.. e anche quello potrebbe essere poco corretto a mio parere.. magari dalla prossima settimana inizio a fare anch io due bassissime e due alte
-
Ragazzi io lo scrissi anche qualche giorno fa e lo ribadisco ora.. Se vogliamo far sopravvivere la promo di unibet io consiglio vivamente di giocare cercando di perderne almeno 2.. Noi ci guadagnamo perché possiamo fare più multiple e loro ci guadagnano perché non ci devono rimborsare... E quando tutti guadagnano tutti siamo felici giusto??
-
@TheHawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ragazzi io lo scrissi anche qualche giorno fa e lo ribadisco ora.. Se vogliamo far sopravvivere la promo di unibet io consiglio vivamente di giocare cercando di perderne almeno 2.. Noi ci guadagnamo perché possiamo fare più multiple e loro ci guadagnano perché non ci devono rimborsare... E quando tutti guadagnano tutti siamo felici giusto??
Io vorrei tanto perderne due ma non riesco
-
Scusate chi mi spiega quanto devo bancare L evento n 3.....nello specchietto in basso c è scritto quote nuove....nn capisco
-
@Cobra-Kai ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@TheHawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Io vorrei tanto perderne due ma non riesco
Ehehe certo pensa che io ieri avevo over 3.5 Kuwait e 2 Inghilterra e le ho prese entrambe cmq la mia era solo una considerazione (nessuna critica) rispetto ai post precedenti in cui si giocano 3 partite a quote bassissime e una a quota circa 5. Non sto criticando chi lo fa perché giustamente ognuno fa quello che vuole ma in quel modo la promo ha sicuramente vita breve perché unibet non guadagna nulla (anzi, statisticamente ci perde pure!!)
-
@michele05 se è cambiata la quota banca l aggiorni li, se è rimasta uguale non devi scrivere nulla
Ps ma l hai già giocata, Perché ce l esito perso, quindi devi fermarti... -
@kiky27 non l ho giocata....stavo facendo una simulazione...e ho visto che inserendo i vari esiti V P ....nel terzo specchietto mi è uscita quota nuova....(e non riesco a capire cosa sia)
-
qualcuno riesce ad aiutarmi? con il problema che non riesco a capire
-
@TheHawk Alla fine Unibet ci perde e basta. Come ogni bookmaker che da bonus la perdita c'è sempre. Comunque il tuo ragionamento è più che giusto, l'unica cosa è che sicuramente molti continueranno a mettere una partita a quota alta e tre a quota bassissima, solo per il fatto che il guadagno sale notevolmente rispetto ad utilizzare quote "normali" a rating alto..
Tu per perderne due cosa fai? Metti due quote intorno al 3/4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet