PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Salpa78 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
la multipla di unibet si può giocare con saldo bonus?
No
-
-
Ragazzi avete visto la promozione Paracadute tennis di Better? Dite che è fattibile o il tennis è troppo rischioso per ritiro giocatori e cose del genere?
-
@Toninho quello che hai detto tu. In teoria fattibile ma in pratica troppo rischiosa
-
@TheHawk attendiamo una bella Paracadute calcio allora..
-
@Toninho eheh magari
-
La pratica di giocare 3 volte la stessa multipla è sconsigliata, o la usate tutti?
-
Ragazzi ma secondo voi è un po' sospetto/a rischio limitazione/chiaramente speculativo giocare multiple con tre partite a 1,01 e l'altra a quota 6-7? Spesso per ottimizzare i guadagni mi tocca fare così, ma le quote così basse mi fanno temere la limitazione...
Quelli che hanno più esperienza cosa ne dicono? -
@Link per stessa intendi completamente uguale in tutte le selezioni? Non so, non mi sembra il massimo! Io personalmente ne faccio tre completamente diverse
-
Boh. A me va tutto in accettazione. Ho anche provato a richiederla una volta ma mi è stata rifiutata la puntata. Nei prossimi giorni riprovo ma veramente non so cosa puntare
-
A me non torna la tabella, nel risultato dovrei ottenere quanto guadagno?
-
@Link Ciao a tutti, sono nuovo a questo tipo di promozione.
Quindi si possono fare 3 multiple uguali? -
@Serg7o si.
-
@euforico nn credo che ti limiteranno per quello ma sicuramente toglieranno molto presto la promozione visto che così nn guadagnano nulla. Io personalmente cerco sempre di sbagliarne almeno 2. Guadagno un po meno ma faccio tutte le multi che voglio. In più unibet è felice...
-
buongiorno a tutti, oggi mi ci sono messo per la prima volta a giocare la quadrupla di unibet, sono già 2 volte che la giocata va in accettazione e viene rifiutata, anche cambiando alcuni eventi. Non credo di essere limitato visto che sul tennis ho appena fatto la potenziata senza problemi, qualcuno sa dirmi come risolvere questa cosa?
-
@luca93ermejo È colpa di Unibet, tutti stiamo trovando difficoltà a giocare le multiple in questi giorni di nazionali
-
@DeanWinchester Capisco, quindi immagino non possiamo far altro che aspettare e riprovare a giocarle più tardi o domani
-
Su unibet la multipla giocata con saldo bonus vale oppure no?
-
@Link ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Su unibet la multipla giocata con saldo bonus vale oppure no?
Non vale
-
@Turok84 esatto, ma i risultati esatti li hai solamente a multipla conclusa con tutte le bancante piazzate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet