PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Minato94 basta una volta.
@manx anche a me non l'hanno accettata quattro o cinque volte; ti consiglio di non mandarla in accettazione, perché, una volta rifiutata, quelle partite non le potrai giocare più.
Sono riuscita a piazzarne una, ma non mi ha concesso di ripeterla un'altra volta... -
Buongiorno,mi sono accorto solo ora di questa discussione...Domanda magari stupida...Ma con il Multiplicatore impostato a Rf non funziona?
-
@Zia-Yetta no, perchè qui il rimborso viene dato in caso di una sola selezione perdente, mentre il nmultiplicatore si usa quando il rimborso viene dato a prescindere per una multipla perdente, con anche 2 o 3 selezioni perdenti
-
@Chomp96 Azz.Ok,consigli su come non perdere soldi?
-
@Zia-Yetta Ps.Ho bancato la prima partita come al solito
-
@Zia-Yetta quindil'hai già piazzata? prendi il foglio delle quadruple al link in cima, compilalo e vedi quanto dovevi bancare la prima partita, se hai bancato più del necessario annulla la parte in eccesso con questa guida al secondo punto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ , se hai bancato di meno banca la rifferenza
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Cheppalle...Ok,trovato tutto solo che la quota banca nel frattempo è cambiata.Come faccio a capire quanto bancare alla nuova quota?
-
Certo che se rifiutano una multipla con nations league e friendly international uno che deve giocare questa settimana :O?
-
io ho provato a mettere queste quote con rating alto oltre i 100 ma il guadagno resta basso
-
@Zia-Yetta metti per la prima partita la quota originale a cui hai bancato, metti in abbinato quanto hai bancato, poi metti in quote nuove la nuova quota della bancata, e il foglio ti dirà quanto ti manca da bancare
-
@Chomp96 Grazie mille Chomp,sempre disponibilissimo!Buona giornata!
-
@topgun71 nel migliore dei casi ti avvicini ai 4 eu come ha detto qualcuno su, qundi non ti aspettare chissa quali cifre..
-
@Chomp96 volevo ringraziarti per gli accorgimenti dati giorni fa, ho simulato delle multiple e ho capito e messo in pratica il metodo;
nb. solo una cosa non mi esce il guadagno effettivo nel momento in cui aggiorno gli avvenimenti, praticamente dopo aver messo es. VVPP non mi esce nella colonna di sinistra ( risultati possibili ) il guadagno
-
@TedMosby ma hai anche messo gli importi delle bancate fatte? altrimenti dovrebbe uscirti in quella tabella il guadagno effettivo finale
-
@Chomp96
ho inserito soltanto una quota in tabella "quote nuove " dato che è cambiata al momento della bancata e mi esce nella tabella di sinistra nei risultati possibile il trattino -
@TedMosby e devi aggiungere anche l'importo abbinato della bancata, altrimenti ti mostra quel trattino
-
@Chomp96 ecco tutto perfetto
-
Io sono partito forte con due multiple ieri, oggi ne ho aggiunta una altra, cosi se la vinco o perdo due partite rigioco
I rating in questi giorni sono bassi, non trovo niente di eccezionale, sarà l'inizio settimana
Ma ho capito che è fondamentale partite con una partita a quota alta e buon rating per avere una buona multipla
-
@Cobra-Kai
io dopo aver concluse eurobet bundesliga con un +11, ho appena puntato su unibet le 3 multiple ( ho letto che vanno bene anche uguali ) e ci escono 5€ a multipla di guadagno ;
come primo credo siano buoni ma si può sempre migliorare credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet