PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Salve, sto cercando di capire come funziona queste multiple, volevo chiedervi quella di 4x di unibet "Se la tua scommessa risulterà perdente a causa di uno solo degli eventi in schedina, ti rimborseremo con un bonus di 10€" volevo sapere se su unibet dice che un solo evento perdente si ottiene il rimborso, perché si deve usare il moltiplicatore excel dove si possono calcolare due scommesse perdenti per ottenere il rimborso? e non usare il classico moltiplicatore?
Grazie -
@joseff70 devi usare il foglio apposta per queste multiple... lo trovi in alto... Non è una multipla normale rf...
-
@kiky27, si l'ho scaricato ed ho capito il funzionamento, era solo che su unibet c'è scritto solo un evento perdente per ricevere il rimborso, ma se queste multiple ci devono essere due eventi perdenti va bene così. Poi ho visto sempre sul foglio excel con tre eventi invece basta solo un evento perdente giusto?
Grazie -
@joseff70 no, sempre 2...
Le multiple di questo tipo si ritengono concluse esclusivamente quando 2 eventi della stessa risultano perdenti e non solo uno come per le normali multiple
Leggi in cima ce scritto bene, e alla fine ce scritto...
Io ancora le sto studiando, e ancora non lo provate quindi aspetta pareri di altri ninja -
@kiky27, va bene, grazie
-
@joseff70 unibet rimborsa se un evento è perdente, quindi se te ne hai vinte 2 (quale che sia l'ordine VVP, VPV, PVV) devi continuare a bancare finchè non ne perdi due a questo punto hai 2 diversi scenari, o ne vinci tre e perdi una, o ne vinci due e ne perdi due:
1° scenario perdi la puntata (-) vinci la bancata (+) ricevi il rimborso (+) = guadagnerai
2° scenario perdi la puntata (-) vinci una bancata (+) vinci la seconda bancata (+) non ricevi il rimborso (0) = guadagnerai
se te dopo averne persa una non continui a bancare, guadagni solo se vinci sulla multipla la quarta partita = rischio
spero di essere stato chiaro
P.S. io ho messo i + e i -, ovviamente i calcoli li vedi sul foglio apposito -
@alles1997, adesso ho capito, grazie
-
Giusto una domanda, quel "ATTENZIONE COPERTURE INCOMPLETE O ECCEDENTI" in rosso, cosa mi sta a significare? Rimane li anche quando il foglio è tutto compilato correttamente..
-
se non erro qualcuno ha giocato tre multiple uguali su unibet ricevendo cmq il rimborso per tre? volevo sapere per la bancata devo semplicemente moltiplicare per tre l importo banca? il foglio rf 10/10 devo impostarlo?grazie
-
In genere con che rating le giocate le multiple da 4? Io pur mettendo partite sopra il 90% ci vado in pari..
-
@Link 3 quadruple insieme con 3 eventi a quote più basse possibili e un incontro con una quota superiore a 2,5 (più alto meglio è) con i rating più alti che trovi (ovviamente quota minima complessiva 5).
Ci fai circa 10/12 euro ogni 3 quadruple e le banchi come se fosse solamente una@Sandrone inserisci direttamente nel foglio di calcolo puntata 30 e rimborso 30
-
Ho scaricato il file (mi riferisco a multiple da 4), quando inserisco il secondo esito al banca 3 rimane scritto "Nome" e non mi esce la quota da bancare, com'è possibile? I risultati 1 e 2 sono P e V, non tutti e due P
-
@Sandrone sì, o metti come dice akira oppure moltiplichi per 3 è uguale️
-
@andread-93 non ho capito il problema
-
Niente, risolto
-
Questo post è eliminato! -
Si commenta da sè
-
@manx Dipende anche su che esiti stavi scommettendo, 1x2?
In ogni caso unibet & co hanno dei limiti fissi sulle partite, non è che se ci provo io cambia qualcosa -
Anche a me una l'ha rifiutata, l'altra l'ha accettata e l'altra non c'ho provato a giocarla
-
@manx Non vorrei sbagliarmi ma per le quadruple vanno bene solo le partite di calcio, quelle di tennis no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet