PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Sandrone grazie, non sapevo dell'archivio promo! ho iniziato a sfruttarle settimana scorsa!
-
Ci sono trucchi particolari per tirare su leggermente di più? Avevo letto nei post sopra che un utente consigliava di giocare il primo evento a quota molto alta (>5) e gli altri 1.10 o giù di li ma non capisco perchè
-
Ho trovato una promozione con questo tipo di multiple, ma non so se il book è affidabile... nel senso che s3 poi non eroga il bonus perdo un bel Po do soldi rf 500/500 consigli??
Ps si tira circa 150 #170 puliti.. -
@gosh99 uno dei trucchi anche se non lo definirei così è quello di sovrastimare le bancate delle partite successive, così da avere una minima assicurazione nel caso le quote banca effettivamente salgano e avere guadagno extra se invece rimangono come erano all'inizio e quindi più basse di quanto abbiamo però messo sul foglio avendole appunto sovrastimate
-
@kiky27 che book è?
-
i rimborsi vanno giocati in RF giusto?
Per 10 euro di rimborso gioco in RF 10/10, per 20 faccio 20/20 , in prematch
-
@Cobra-Kai i rimborsi di Unibet vanno giocati in BR, altrimenti tutto il ragionamento alla base del giocare la multipla con 30€ di rimborso non avrebbe senso
-
E quello Eurobet lo stesso?
-
@Samabet sì
-
Ancora una domanda? Quale dei due importi rimborsi possono essere rigiocati come qualificanti per le prossime multiple? Mi sembra di ricordare che se ne fosse parlato ma.non ricordo in che termini
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai i rimborsi di Unibet vanno giocati in BR, altrimenti tutto il ragionamento alla base del giocare la multipla con 30€ di rimborso non avrebbe senso
Solo questi rimborsi giusto?
(le 4x5 serie B e la 4x10 sui campionati europei sono sempre da giocare Live ed in RF giusto?)(Edit: ho fatto un pò di confusione tra rimborso scommessa e BONUS rimborso, il primo è da giocare in BR il secondo in RF)
-
@Cobra-Kai esatto, le offerte delle 4x10 vanno giocate in rf, ma in quel caso a giocare in rf è il tuo saldo, comunque l'eventuale bonus rimborso che ottieni lo giochi in BR
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai esatto, le offerte delle 4x10 vanno giocate in rf, ma in quel caso a giocare in rf è il tuo saldo, comunque l'eventuale bonus rimborso che ottieni lo giochi in BR
Si, ho fatto confusione tra le due cose, ho editato al volo Grazie
-
@gosh99 perché le quote basse hanno solitamente rating molto buoni quindi se come prima partita trovi un bel rating su una partita a quota alta guadagni a volte anche 5 euro. Fai una simulazione e vedi
EDIT dipende anche dalla commissione exchange il guadagno -
Dato che spesso (almeno chi inizia da poco a fare queste multiple, ed almeno per me che non riesco a ricordare tutto...) non si ricordano i termini dei vari book sul rigioco dei bonus, si potrebbero mettere nel primo post questi termini (naturalmente aggiornarli se è il caso, man mano che cambiano) di queste promo?
Si eviterebbe di chiedere ogni volta (almeno per quanto mi riguarda).
grazie -
Salve, sto cercando di capire come funziona queste multiple, volevo chiedervi quella di 4x di unibet "Se la tua scommessa risulterà perdente a causa di uno solo degli eventi in schedina, ti rimborseremo con un bonus di 10€" volevo sapere se su unibet dice che un solo evento perdente si ottiene il rimborso, perché si deve usare il moltiplicatore excel dove si possono calcolare due scommesse perdenti per ottenere il rimborso? e non usare il classico moltiplicatore?
Grazie -
@joseff70 devi usare il foglio apposta per queste multiple... lo trovi in alto... Non è una multipla normale rf...
-
@kiky27, si l'ho scaricato ed ho capito il funzionamento, era solo che su unibet c'è scritto solo un evento perdente per ricevere il rimborso, ma se queste multiple ci devono essere due eventi perdenti va bene così. Poi ho visto sempre sul foglio excel con tre eventi invece basta solo un evento perdente giusto?
Grazie -
@joseff70 no, sempre 2...
Le multiple di questo tipo si ritengono concluse esclusivamente quando 2 eventi della stessa risultano perdenti e non solo uno come per le normali multiple
Leggi in cima ce scritto bene, e alla fine ce scritto...
Io ancora le sto studiando, e ancora non lo provate quindi aspetta pareri di altri ninja -
@kiky27, va bene, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet