PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@wineyes ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@wineyes ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Non trovo la sezione bonus nelle quadruple
Per la precisione: eurobet offre una maggiorazione fino a 30 € della vincita. Nella sezione della triple si può inserire il bonus ma nella sezione della quadrupla no.
mi potete aiutare?
Se la quota su eurobet è superiore a 3, aggiungi +1 alla quota totale
-
@wineyes solo se la quota della multipla è maggiore di 3, aggiungi +1 alla quota totale che ti viene fuori
-
@xshellx ok. grazie
-
@Gardo ok.grazie
-
sto provando a fare varie simulazioni e il guadagno nelle quadruple a rimborso unibet mi esce di solo 2-2.50 euro, sto sbagliando qualcosa?
-
@NinjaMaseo no il guadagno è quello
-
-
@enriiico ok visto, basta mettere la quota totale della multipla, non importa come, anche nel nostro multiplicatore puoi mettere quota punta ad 1 a tutte e ad solo una quota metti la quota totale della multipla, i calcoli che vengono fatti sono gli stessi
-
@PippoPippoPippo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Ajnin perché ci vuole un genio a fare ste cose vero ...
Ho problemi col figlio di calcolo e non a fare le ricorrenti... mi si blocca sul terzo match e non so perchéA quanto pare sì, e ringrazia anche che qualcuno le abbia rese note.
-
Ho un problema con una quadrupla. Devo bancare la seconda partita, la cui quota per bancare è scesa da 1,21 a 1,20. Nella sezione ABBINATO per il secondo evento provo a mettere 0 (perchè ho inserito la nuova quota) ma non me lo fa fare, di conseguenza spunta il messaggio di errore copertura incompleta o eccedente.
-
@NinjaMaseo trova una partita tra quota 5-6 e poi le altre 3 partite a quota 1.02 max 1.05. Il tuo obbiettivo è perdere la quotona che hai inserito e prendere le altre 3. Così facendo hai un piccolo utile e poi il 10 eurino da giocare in BR la settimana successiva
-
@gosh99 non mettere 0 metti quello che hai abbinato e esce tutto verde
-
Questo post è eliminato! -
@ginuzz78 grazie, avevo messo un importo abbinato diverso per errore
-
@ginuzz78 grazie per il consiglio! la prossima la giocherò cosi
-
Perdonatemi avrei bisogno di un aiuto, nel foglio delle quadruple, se varia un evento, devo inserire la quota nuova in quale colonna? Non ho ben chiaro questo passaggio
-
@alles1997 Nel quadrato grosso dell'evento "ABBINATE PARZIALI SUCCESSIVE", affianco alla casella rosa "Q.ORIGINALE" ce n'è una azzurra "QUOTE NUOVE". Nella prima riga metti la nuova quota e ti calcola il nuovo importo da bancare, può esserti utile anche in caso di abbinata parziale
-
@NiccoGra ottimo grazie️
-
Prima volta che faccio questa ...bolletta? Comunque, arrivato alla quarta partita, cambio di quote rispetto all'ipotesi iniziale ( e ci mancherebbe...), bancate parziali. Se non ho fatto minchiate questo giro, vado come un treno! A domani per i conti...
-
A quale valore devo fare affidamento per capire il guadagno? 2,55 o la tabella in basso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet