PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Matbet6969
Controlla nell'archivio delle promo se hai il bollino arancione, se non dovesse esserci, niente rimborso.
Lo trovi nella sezione promozioni, in alto a destra (riquadro verde).
Eurobet ha questo brutto vizio, prima o poi succede a tutti di perdere un rimborso. -
@Gardo col foglio delle 4druple giusto?
-
@manx multipla germania di eurobet
-
@Robygixxerho ho controllato ma non c'è il bollino arancione, sono sicuro di aver accettato la promo, lo fanno apposta?
-
@Matbet6969
E' già successo. Unico consiglio è guardare se la promo è attiva subito prima di farla. -
@Robygixxer semplicemente dalle promo? Perché nell'archivio se non sbaglio ci vanno quando scadono
-
@Matbet6969 certe volte, succede che ti vedi loggato, l'accetti, ma di fatto ti hanno sloggato e, se controlli subito dopo e ti logghi, vedrai che non risulta accettata, purtroppo.
-
snai e better quando propongono questo tipo di multiple?
-
@bichys ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Gardo col foglio delle 4druple giusto?
Sì. Solo eurobet
-
@Lucario sì quello l'ho capito, ma perché hai impostato a 1 le altre quote?
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho un problema con le bancate nella quadrupla. Quando apro il file questo è ciò che vedo e cancellando i valori nelle caselle banca 3 e 4 e inserendo i vari risultato( V o P) mi segnala il valore da bancare solo della prima e seconda partita. Come posso fare? Grazie
-
@NinjaMaseo non scaricare il foglio, devi usarlo direttamente online su google drive.. ci deve essere qualche problema con delle formule. Ho avuto anche io lo stesso problema
-
@CRL se provo ad aprirlo online dal drive mi chiede i permessi per la modifica
-
@manx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Lucario sì quello l'ho capito, ma perché hai impostato a 1 le altre quote?
Perchè ha messo la quota totale della multipla compresa di maggiorazione nella prima cella
-
@Gardo ma perché? non capisco.
ma sempre per quel metodo del "non banco la prima, banco la seconda"? -
comunque non so voi ma su neurobet trovo solo rating vergognosi
-
Raga una mano ; sto provando per la prima volta il foglio, l'ho scaricato e provo multipla Bundesliga 4 eventi un errore
sbaglio in qualcosa ?
non vedo la sezione di cui parlare V e P -
@TedMosby in esito degli eventi devi mettere v o p e non le quote
-
@TedMosby qui devi metter v e p in base all'esito, non ci devi mettere le quote li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet