PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@CRL Prova mettendo 1.01 sul riquadro a sinistra, poi sul riquadro quote nuove metti 1. In questo modo a me lo accetta.
-
@Davorum ma in teoria se metto qb = 1 poi nella seconda bancata non dovrebbe calcolarsi tutto in automatico?
-
@Davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet =SE((C2*(C8xC9xC10xC11-1)/2)<30;((C8xC9xC10xC11-1)/2/(C8xC9xC10xC11));((C2x(C8xC9xC10xC11)+C2)/C2/(C8xC9xC10xC11))-1) questa è la formula per il bonus che uso io per la quadrupla, in automatico tiene conto se vai a eccedere i 30 euro di bonus o meno in caso di vincita. Spero possa esserti utile
Grazieeeeeeee!!!!!!
-
@zacrabor ma le quote nuove sono per le bancate non per le puntate.. non ci sto capendo nulla
-
@CRL hai cambiato qualche formula probabilmente
-
@CRL Le puntate non le puoi modificare nel foglio una volta iniziata la multipla, ti sballa tutto. Non so forse la tua idea sarà anche fattibile ma ti tocca fare i calcoli a mano, il foglio non è abbastanza versatile per fare quello che vuoi tu.
-
@Darth-Vader boh provo a riscaricarlo
-
@zacrabor no no ma l'unica cosa che volevo modificare io erano le bancate
-
@CRL sì ma tu puoi anche mettere qb=1 Nella prima partita però il foglio ti dice comunque che devi bancare un tot (a responsabilità zero) ma quel tot che dovresti bancare non è nullo e rappresenta il tuo guadagno sulla prima partita della multipla se questa perde. Quindi se la prima partita perde e tu non banchi, vai in perdita
-
@Davorum qualcuno in grado (non me) può programmare il foglio per arrivare a fare quello a cui ho pensato? ahah
-
@Darth-Vader ho provato a scaricare il file nuovamente ma una volta aperto è identico a quello che ho già.. non capisco cosa non funzioni, è possibile che su open office abbia problemi?
se non risolvo sono caxxi per la multipla di questa settimana
-
@CRL questo non lo mi dispiace
-
Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
-
@CRL Prova ad usarlo su google drive, funziona senza problemi.
-
-
@CRL comunque, quello che vuoi fare tu, secondo me, non ha senso se si perde la prima.
Infatti, se perdi la prima partita, la multipla è persa; ti resta solo il rimborso; pertanto è come se stessi facendo una tripla a @1 ..... -
@zacrabor ehm come si fa?
comunque penso che il mio problema sia la funzione SE.ERRORE che in openoffice non sembra esserci...EDIT: risolto con google
-
allora premetto che in sti topic non ci entravo mai ,per domandare ne aprivo sempre uno nuovo , pero' mi hano risposto sotto che ci sono topic appost per ''le maggiorata'' e quindi ho visto pure questo per le multiple , quindi chiedo qui (sperando di non aver sbagliato SRTANZA)
da molti vedi mi vedo sul [censored] sta promo in betfair e la scarto sempre ,perche le multiple è sempre un lavoraccio incastonare le partrite , sto mese sto un po' in ''deficit e quindi sto cercando di recuperare il possibile gia' perso'' quindi sto spulciando cose che normalmente non facevo mai ,detto cio'
non so neppure se è escusiva , cmq la posso sfruttare?
-
@Samabet Si potrebbe bancare la prima e SE SI VINCE proseguire come ho detto io.. però non so se il ragionamento è giusto
-
@CRL diciamo che @Mike000 in passato ha già illustrato alcune possibili tecniche, ma prima di oggi le ho solo lette "en passant" e non ho mai approfondito; chissà se possa venire in tuo ( e nostro) aiuto ancora una volta; so che è in un periodo di studio e non è molto presente ultimamente; in ogni caso noi siamo qui che lo aspettiamo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet