PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Darth-Vader a me non lo accetta, lo arrotonda a 1
-
@CRL ma ti da errore?
-
@Darth-Vader no scusami ora ho riprovato e lo accetta, però mi dà comunque un importo da bancare, e io vorrei appunto che l'importo da bancare non ci fosse
-
@CRL si ma la responsabilità è 0 praticamente, non ti da problemi
comunque, se perdi la prima non sei in negativo? -
@Darth-Vader mmm non mi pare, devo ancora capire bene il foglio, però non credo.
Se perdo la prima e poi aggiorno la quota banca della seconda partita per bancarla non dovrei sbagliare nulla no? -
@CRL a me sembra che finisca quasi sempre in -
magari ho capito male, fai qualche simulazione tu -
@CRL e se perdessi subito la prima? Come recuperi la vincita della bancata?
-
@Darth-Vader a parte che a me non sembra funzionare il foglio in generale proprio ahaha.. dove c'è la tabellina con banca1, banca2, banca3 e banca , su banca 3 e banca 4 non mi esce nulla , solo e sempre la scritta =NOME?
-
@Davorum in che senso? bancherei la seconda
-
@Samabet =SE((C2*(C8xC9xC10xC11-1)/2)<30;((C8xC9xC10xC11-1)/2/(C8xC9xC10xC11));((C2x(C8xC9xC10xC11)+C2)/C2/(C8xC9xC10xC11))-1) questa è la formula per il bonus che uso io per la quadrupla, in automatico tiene conto se vai a eccedere i 30 euro di bonus o meno in caso di vincita. Spero possa esserti utile
-
@CRL e ma se io perdo la prima partita della multipla, vinco la bancata che mi da un parziale profitto per arrivare al guadagno finale. Se non banco e perdo subito.. mi perdo una grossa fetta del guadagno e vado in perdita
-
Cambiando discorso un secondo, mi sono accorto che anche nella multipla reale che sto facendo su eurobet questa settimana , al posto di banca 3 e 4 ci sono ste scritte.. e anche se metto "v" o "p" negli esiti, le scritte non cambiano.. cosa ho sbagliato???
è la prima volta che provo la promo -
@CRL Prova mettendo 1.01 sul riquadro a sinistra, poi sul riquadro quote nuove metti 1. In questo modo a me lo accetta.
-
@Davorum ma in teoria se metto qb = 1 poi nella seconda bancata non dovrebbe calcolarsi tutto in automatico?
-
@Davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet =SE((C2*(C8xC9xC10xC11-1)/2)<30;((C8xC9xC10xC11-1)/2/(C8xC9xC10xC11));((C2x(C8xC9xC10xC11)+C2)/C2/(C8xC9xC10xC11))-1) questa è la formula per il bonus che uso io per la quadrupla, in automatico tiene conto se vai a eccedere i 30 euro di bonus o meno in caso di vincita. Spero possa esserti utile
Grazieeeeeeee!!!!!!
-
@zacrabor ma le quote nuove sono per le bancate non per le puntate.. non ci sto capendo nulla
-
@CRL hai cambiato qualche formula probabilmente
-
@CRL Le puntate non le puoi modificare nel foglio una volta iniziata la multipla, ti sballa tutto. Non so forse la tua idea sarà anche fattibile ma ti tocca fare i calcoli a mano, il foglio non è abbastanza versatile per fare quello che vuoi tu.
-
@Darth-Vader boh provo a riscaricarlo
-
@zacrabor no no ma l'unica cosa che volevo modificare io erano le bancate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet