PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ho pensato ad un metodo per ricavare qualcosa di più da questo tipo di promo, però non riesco ad usare il foglio excel per simulare.. vi spiego meglio prendendo come esempio una quadrupla di eurobet (magari sto solo dicendo cavolate ma voglio togliermi lo sfizio ahah):
Dato che la promo ci dà un rimborso se perdiamo per un evento, perchè non cominciamo a bancare la multipla solo quando perdiamo un evento?
Cioè, ho pensato, si potrebbe non bancare mai la prima partita, e sostituire la quota banca della prima partita con 1. Poi andare avanti cosi fino a che non ne perdiamo una. ( ovviamente se arriviamo a 3 vinte la quarta andrà bancata a prescindere).
Cosi facendo la quota banca totale sarebbe molto più bassa e il rating della multipla crescerebbe a dismisura no?Esempio: 4 partite con quota punta 2 e quota banca 2.15
Quota punta totale 16 (+1 di maggiorazione =17)
Quota banca totale 21.37Nel foglio excel sono disposte cosi:
qp1 2 qb1 2.15
qp2 2 qb2 2.15
qp3 2 qb3 2.15
qp4 2 qb4 2.15se sostiuisco , come sempre, la qp1 con 17 e le altre qp con 1 , ottengo il calcolo normale .. ma se sostiuisco anche le quote banca con 1 il foglio non calcola, mi dà tipo errore.
Ho fatto un ragionamento del [censored] io oppure si può sistemare il foglio e quindi avere dei guadagni più alti?
-
@CRL non sento puzza d’azzardo è probabile che hai avuto una bella idea. Adesso ho il foglio impegnato con Eurobet e ho già bancato la prima partita ma lunedì magari provo con Unibet.
-
@CRL qb puoi mettere 1,0001
-
@ginuzz78 io volevo solo provare a simulare ma se metto quota banca 1 non calcola il foglio
-
@Darth-Vader e così risolvo i miei problemi?
-
@CRL non ho ben capito che vuoi fare ma 1,0001 il foglio lo accetta, 1 no
-
@Darth-Vader a me non lo accetta, lo arrotonda a 1
-
@CRL ma ti da errore?
-
@Darth-Vader no scusami ora ho riprovato e lo accetta, però mi dà comunque un importo da bancare, e io vorrei appunto che l'importo da bancare non ci fosse
-
@CRL si ma la responsabilità è 0 praticamente, non ti da problemi
comunque, se perdi la prima non sei in negativo? -
@Darth-Vader mmm non mi pare, devo ancora capire bene il foglio, però non credo.
Se perdo la prima e poi aggiorno la quota banca della seconda partita per bancarla non dovrei sbagliare nulla no? -
@CRL a me sembra che finisca quasi sempre in -
magari ho capito male, fai qualche simulazione tu -
@CRL e se perdessi subito la prima? Come recuperi la vincita della bancata?
-
@Darth-Vader a parte che a me non sembra funzionare il foglio in generale proprio ahaha.. dove c'è la tabellina con banca1, banca2, banca3 e banca , su banca 3 e banca 4 non mi esce nulla , solo e sempre la scritta =NOME?
-
@Davorum in che senso? bancherei la seconda
-
@Samabet =SE((C2*(C8xC9xC10xC11-1)/2)<30;((C8xC9xC10xC11-1)/2/(C8xC9xC10xC11));((C2x(C8xC9xC10xC11)+C2)/C2/(C8xC9xC10xC11))-1) questa è la formula per il bonus che uso io per la quadrupla, in automatico tiene conto se vai a eccedere i 30 euro di bonus o meno in caso di vincita. Spero possa esserti utile
-
@CRL e ma se io perdo la prima partita della multipla, vinco la bancata che mi da un parziale profitto per arrivare al guadagno finale. Se non banco e perdo subito.. mi perdo una grossa fetta del guadagno e vado in perdita
-
Cambiando discorso un secondo, mi sono accorto che anche nella multipla reale che sto facendo su eurobet questa settimana , al posto di banca 3 e 4 ci sono ste scritte.. e anche se metto "v" o "p" negli esiti, le scritte non cambiano.. cosa ho sbagliato???
è la prima volta che provo la promo -
@CRL Prova mettendo 1.01 sul riquadro a sinistra, poi sul riquadro quote nuove metti 1. In questo modo a me lo accetta.
-
@Davorum ma in teoria se metto qb = 1 poi nella seconda bancata non dovrebbe calcolarsi tutto in automatico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet