PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Innanzitutto grazie per questa ottima guida, molto chiara ed esaustiva!
Ho iniziato da poco e mi preparo a sfruttare per la prima volta questo tipo di promo (nello specifico, la quadrupla sulla bundes di eurobet). essendo al primo approccio con questo strumento mi sono riletto più volte la guida (per sicurezza, sia mai che mi perdo un passaggio) e mi sono rimasti due piccoli dubbi, a cui magari si è già risposto in questa discussione, ma scorrere tra +12k messaggi mi sembra un po' eccessivo:
1.nell'excel della quadrupla con 1 perdente mi confermate che manca la cella dove inserire il bonus di puntata potenziata in caso di vittoria della multipla? l'ho guardato più volte ma non lo vedo (come minimo sarà ben evidenziato, ma giustamente se ce l'ho sotto il naso mi sfugge)
2.in caso la prima partita della multipla risulti vincente, è corretto bancare subito sia la seconda che la terza partita, visto che se anche perdessi la seconda dovrei per forza di cose bancare la terza? sia chiaro, punto a muovermi come nel caso di una multipla normale, ossia bancare passo-passo, ma volevo sapere se dal punto di vista teorico fosse corretto il ragionamento (poi eventuali valutazioni su quote di bancata convenienti posso farle più avanti)grazie mille a chi troverà il tempo per rispondermi!
-
@Carrit0s 1. Non ci sta il campo, se leggi il post di apertura dovresti trovare tutto ciò che ti serve. 2. Devi bancare in sequenza perché in base al risultato della seconda cambia l'importo sulla terza
-
@Carrit0s per il primo punto basta che leggi alcuni messaggi sopra lo ho chiesto pure io sta mattina
-
@Carrit0s Seguendo il tuo esempio puoi bancare anche la terza, ma è FONDAMENTALE che tu inserisca provvisoriamente la "p" nella seconda partita perchè dovrai bancare meno. Una volta che bancherei quanto ti verrà esposto, ti troverai di fronte a due tipi di situazione: se la seconda partita perderà, avrai completato la bancata della terza; se la seconda partita vincerà, avrai bancato parzialmente la terza partita e dovrai ulteriormente bancare l'importo restante che ti verrà calcolato dal foglio. Prova a fare alcune simulazioni così ti rendi conto di ciò che ti sto spiegando.
-
@Carrit0s ovviamente il suddetto procedimento vale anche per le restanti partite, ciò se banchi la prima puoi già prebancare la seconda, mettendo sempre una P nel primo evento. Una volta che invece avrai un evento perdente nella multipla, non potrai più prebancare la partita successiva
-
Ragazzi sapete se è possibile bancare under/over 2° tempo su betflag? Attualmente c'è solamente il mercato per il 1° tempo, lo mettono a partita in corso il secondo?
-
ma x quanto riguarda unibet bisogna mettere 10 in puntata e 10 in rimborso?
-
@bichys sì
-
qualche anima pia ha modo di implementare questo meccanismo per le quintuple? gliene sarei grato a vita. ormai better propone sempre quelle.
-
@manx i guadagni sono piccolissimi allora?
-
@bichys dipende, che ne so
-
@manx credo che esagerando puoi fare 2-3 euro no?
-
@bichys ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@manx credo che esagerando puoi fare 2-3 euro no?
se ne fai 3 uguali, il profitto che leggi lo devi moltiplicare x 3 (e ti conviene mettere 30 e 30 in puntata e rimborso, se le fai uguali, così quando vai a bancare, banchi una volta sola...)
cmq si! il profitto per quella da 10€ è più o meno su quella cifra... (dipende molto dalle quote banca, attuali e quelle che troverai man mano che va avanti la multipla)
-
@bichys generalmente sì. in genere unibet ha buone quote.
-
Questo post è eliminato! -
Ho pensato ad un metodo per ricavare qualcosa di più da questo tipo di promo, però non riesco ad usare il foglio excel per simulare.. vi spiego meglio prendendo come esempio una quadrupla di eurobet (magari sto solo dicendo cavolate ma voglio togliermi lo sfizio ahah):
Dato che la promo ci dà un rimborso se perdiamo per un evento, perchè non cominciamo a bancare la multipla solo quando perdiamo un evento?
Cioè, ho pensato, si potrebbe non bancare mai la prima partita, e sostituire la quota banca della prima partita con 1. Poi andare avanti cosi fino a che non ne perdiamo una. ( ovviamente se arriviamo a 3 vinte la quarta andrà bancata a prescindere).
Cosi facendo la quota banca totale sarebbe molto più bassa e il rating della multipla crescerebbe a dismisura no?Esempio: 4 partite con quota punta 2 e quota banca 2.15
Quota punta totale 16 (+1 di maggiorazione =17)
Quota banca totale 21.37Nel foglio excel sono disposte cosi:
qp1 2 qb1 2.15
qp2 2 qb2 2.15
qp3 2 qb3 2.15
qp4 2 qb4 2.15se sostiuisco , come sempre, la qp1 con 17 e le altre qp con 1 , ottengo il calcolo normale .. ma se sostiuisco anche le quote banca con 1 il foglio non calcola, mi dà tipo errore.
Ho fatto un ragionamento del [censored] io oppure si può sistemare il foglio e quindi avere dei guadagni più alti?
-
@CRL non sento puzza d’azzardo è probabile che hai avuto una bella idea. Adesso ho il foglio impegnato con Eurobet e ho già bancato la prima partita ma lunedì magari provo con Unibet.
-
@CRL qb puoi mettere 1,0001
-
@ginuzz78 io volevo solo provare a simulare ma se metto quota banca 1 non calcola il foglio
-
@Darth-Vader e così risolvo i miei problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet