PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Bamby ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@alles1997 no; per ottenere il massimo del bonus ti consiglio di trovare quote che ti facciano superare il minimo di @2.5 e raggiungere @3, ma devi comunque maggiorare la quota totale come ti ho spiegato.
Per es., raggiungi con le quattro quote @3.1, nella formula della cella "qpTOT" metti +1 e, vedrai che in automatico, la quota totale diventerà @4.1.ecco , giusto per avere ben chiaro tutto, (visto che in precedenza è stato scritto che se si supera quota @3 non c'è bisogno di mettere "+1" alla quota totale), il +1 va messo sempre sia con quote totali inferiori a @3 (fermo restando la quota minima richiesta dal book della promo) che superiori @3 ? giusto?
-
@Samabet No. Il +1 va messo solo con le quote uguali o superiori a @3. Se è tra @2,5 (la quota minima che deve avere la multipla) e @2.99 il calcolo è diverso (non chiedermi qual è perché non lo so ahah). Comunque ti conviene avere una quota superiore e vicina al 3 per sfruttare a pieno il bonus in caso di vincita e per avere quindi un guadagno maggiore.
-
@Notturno ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet No. Il +1 va messo solo con le quote uguali o superiori a @3. Se è tra @2,5 (la quota minima che deve avere la multipla) e @2.99 il calcolo è diverso (non chiedermi qual è perché non lo so ahah). Comunque ti conviene avere una quota superiore e vicina al 3 per sfruttare a pieno il bonus in caso di vincita e per avere quindi un guadagno maggiore.
azzo!!! allora ho sballato tutto della mia multipla!!! porcazza....
qualcuno sa darmi questa formula?? l'ho fatta con quota @2,81...
-
@Chomp96 Quindi nel foglio excel metto 30/30?
-
@enzoscuo esatto, metterai 30 in puntata e 30 in rimborso
-
scusate solo per riepilogare la situazione ho appena effettuato queste giocate ho lasciato le quote invariate come le ho viste alla fine ho aggiunto +1 cella "qpTOT" devo bancare il nuovo importo che vedo aggiungendo +1 alla fine il guadagno dovrebbe essere solo 6.99€, qualcuno mi può confermare se ho fatto bene, è sottointeso la quadrupla di eurobet sul campionato tedesco
-
@Samabet Dunque se non sbaglio:
Il bonus che riceveresti è di [(30x2,81)-30]:2 quindi 27,15€.
La quota maggiorata sarà quindi [(30x2,81)+27,15]:30 ovvero @3,715Quindi nella quota totale invece di @3,81 devi scrivere @3,715, poi segui quello che ti dice il foglio.
Spero di non sbagliarmi ahah
-
Scusate ma come impostate la multipla se ci sono solo due orari possibili?
Potete darmi dei chiarimenti in merito? -
@ptcsite80 Se ti riferisci alla multipla di Eurobet puoi usare tutti gli avvenimenti di Bundesliga e Bundesliga 2 di Venerdì, Sabato e Domenica, ci sono ben più di due orari possibili
-
@Notturno ciao scusami ma purtroppo è meglio chiedere che sbagliare io nella cella "qpTOT il programma mi da senza aggiungere +1 7.5594 con l'aggiunta di +1 8.5594 non riesco a capire dove sta @3,81 che tu dici per modificarlo in @3,715
-
@topgun71 si riferiva al mio caso...
-
io la formula del foglio delle triple che ho provato un paio di mesi fa l'ho trovata ed era questa:
=MIN(1/(C5xC6xC7);(C5xC6xC7-1)/2/(C5xC6xC7))
il punto è adattarla a questo delle quadruple che non ho capito come fare....
-
Grazie mille @Chomp96 !!
-
@topgun71 quindi io ho fatto bene ho lasciato tutte le quote p/b invariate il cella "qpTOT mi 7.5594 ho aggiunto =C8C9C10*C11+1 è ottengo 8,5594 va bene così , dal mio schema devo bancare così adesso
BANCA RESP.
Banca 1 € 31,60 € 36,02
Banca 2 - -
Banca 3 - -
Banca 4 - -TOTALE € 31,60 € 36,02
-
@topgun71 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@topgun71 quindi io ho fatto bene ho lasciato tutte le quote p/b invariate il cella "qpTOT mi 7.5594 ho aggiunto =C8C9C10*C11+1 è ottengo 8,5594 va bene così , dal mio schema devo bancare così adesso
BANCA RESP.
Banca 1 € 31,60 € 36,02
Banca 2 - -
Banca 3 - -
Banca 4 - -TOTALE € 31,60 € 36,02
si, da quello che ho capito e che puoi leggere anche tu, la cella con il +1 va modificata solo se la Q_totale è uguale o superiore a @3.
Poi devi seguire il foglio con el relative bancate da fare/aggiornare durante lo svolgimento della multipla. -
@Samabet ok grazie
-
Innanzitutto grazie per questa ottima guida, molto chiara ed esaustiva!
Ho iniziato da poco e mi preparo a sfruttare per la prima volta questo tipo di promo (nello specifico, la quadrupla sulla bundes di eurobet). essendo al primo approccio con questo strumento mi sono riletto più volte la guida (per sicurezza, sia mai che mi perdo un passaggio) e mi sono rimasti due piccoli dubbi, a cui magari si è già risposto in questa discussione, ma scorrere tra +12k messaggi mi sembra un po' eccessivo:
1.nell'excel della quadrupla con 1 perdente mi confermate che manca la cella dove inserire il bonus di puntata potenziata in caso di vittoria della multipla? l'ho guardato più volte ma non lo vedo (come minimo sarà ben evidenziato, ma giustamente se ce l'ho sotto il naso mi sfugge)
2.in caso la prima partita della multipla risulti vincente, è corretto bancare subito sia la seconda che la terza partita, visto che se anche perdessi la seconda dovrei per forza di cose bancare la terza? sia chiaro, punto a muovermi come nel caso di una multipla normale, ossia bancare passo-passo, ma volevo sapere se dal punto di vista teorico fosse corretto il ragionamento (poi eventuali valutazioni su quote di bancata convenienti posso farle più avanti)grazie mille a chi troverà il tempo per rispondermi!
-
@Carrit0s 1. Non ci sta il campo, se leggi il post di apertura dovresti trovare tutto ciò che ti serve. 2. Devi bancare in sequenza perché in base al risultato della seconda cambia l'importo sulla terza
-
@Carrit0s per il primo punto basta che leggi alcuni messaggi sopra lo ho chiesto pure io sta mattina
-
@Carrit0s Seguendo il tuo esempio puoi bancare anche la terza, ma è FONDAMENTALE che tu inserisca provvisoriamente la "p" nella seconda partita perchè dovrai bancare meno. Una volta che bancherei quanto ti verrà esposto, ti troverai di fronte a due tipi di situazione: se la seconda partita perderà, avrai completato la bancata della terza; se la seconda partita vincerà, avrai bancato parzialmente la terza partita e dovrai ulteriormente bancare l'importo restante che ti verrà calcolato dal foglio. Prova a fare alcune simulazioni così ti rendi conto di ciò che ti sto spiegando.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet