PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi buongiorno, oggi giorno libero e vorrei dedicarmi a queste promo che non ho mai fatto fin'ora;
ho letto il primo post e ho scaricato i fogli e ho letto anche diversi post e commenti; adesso, giusto per vedere se ho capito tutto bene:
Promo Eurobet (quadrupla Tedesca):
puntata 30€ e rimborso 30€ (giusto?)
Non ho capito se devo o meno modificare le celle delle quote (ho letto del +1 nella Qtot e le altre tutte impostate a 1): se faccio questo il risultato è diverso che lasciare le quote iniziali:Dove sbaglio?
-
@Samabet no devi mettere 4,35 + 1 , quindi 5,35 al posto della prima quota "qp1" e al posto delle altre 3 devi mettere 1
qp1 5,35
qp2 1
qp3 1
qp4 1 -
@CRL ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet no devi mettere 4,35 + 1 , quindi 5,35 al posto della prima quota "qp1" e al posto delle altre 3 devi mettere 1
qp1 5,35
qp2 1
qp3 1
qp4 1ahhhhh.... ok. adesso capito.
comunque quei 7,84€ sarebbero il potenziale profitto? -
@Samabet da quello che ho capito io si, è la prima volta anche per me ahah
-
@Samabet oppure, se vuoi, metti le quote "punta" e "banca" normali e nella formula della casella "qpTOT" aggiungi "+1" (solo in questo caso in cui la maggiorazione è fino a € 30).
Edit: @Samabet cerca di arrivare a @3 (il totale senza la maggiorazione) perché in questo modo sfrutti il massimo del bonus della maggiorazione di € 30. -
@CRL ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Samabet da quello che ho capito io si, è la prima volta anche per me ahah
anzi rettifico: cambiando le quote come mi hai detto, esce +13,74 .... sempre differente dai 7,84 iniziali.
E' tutto giusto? -
@Samabet eh in teoria si , è chiaro che il profitto finale aumenterà, anche a me è successo
-
@Samabet eh in teoria si , è chiaro che il profitto finale aumenterà, anche a me è successo
azz... a me sembrava già molto 13 euro ahahahah; ma quindi il profitto teorico massimo sarebbe 30€ (in virtù del rimborso/bonus previsto in questa promo e su una multipla a quota esattamente @3,00), giusto?
-
@Samabet non credo si possano raggiungere i 30 euro, se hai scritto 13 dovresti uscire con 13, sempre se le quote banca non crescono
-
@Samabet non credo si possano raggiungere i 30 euro, se hai scritto 13 dovresti uscire con 13, sempre se le quote banca non crescono
si si; non parlavo della mia multipla; parlavo del profitto teorico del metodo applicato a questa promo
-
@Bamby scusami penso di essermi perso qualcosa, perchè nella casella qptot va aggiunto +1 e bisogna mettere tutte le puntate a 1?
-
@alles1997 o fai l'uno o l'altro; mi spiego: poiché se vinci ti danno una maggiorazione del 50% fino a € 30 (quindi l'importo è uguale a quello puntato), o metti 1 nella "quota punta" delle prime tre e metti il totale del prodotto delle quote aggiungendo 1 alla quarta, oppure metti "+1" nella formula all'interno della cella "qpTOT". In ogni caso, ti consiglio di raggiungere la @3 (da considerarsi senza il +1) perché ti consente di avere il massimo del bonus sulla maggiorazione che è di € 30.
-
@Bamby ahhhhh ok quindis e raggiungo la quota 3 la storia del +1 la lascio perdere ho capito bene?
-
ciao Ninja..ho scaricato foglio di acca ma lo posso solo visualizzare e non posso cambiare quote..come devo fare??grazie
-
@bercindo21 vai a file e premi crea una copia
-
@alles1997 esatto, solo se maggiore di 3!
-
@alles1997 Ricordati di mettere il +1 nella formula della casella qpTOT però, se nello specchietto iniziale vuoi inserire le quote giuste
-
Ciao, qualcuno ha provato a bancare i 30 euro di eurobet sulla prima partita e poi lasciar correre con le altre 3 partite a quota bassa così da freerollare? Io ho fatto alcuni calcoli e mi sembra sii possa riuscire in tutti i casi a non uscire in negativo, ma mi farebbe piacere avere qualche conferma. Perché se i calcoli fossero giusti riusciremmo quasi sempre a bancare solo la prima azzerando il rischio e una volta vinte la 2 e 3 bancare l'ultima per avere un profitto certo. Nel caso in cui dovessimo beccare la prima scommessa continueremo a bancare normalmente con le cifre suggerite dal foglio di calcolo!
Io mi ritrovo questi risultati (a parte il primo che è sbagliato visto che la maggiorazione massima è 30 euro dandoci quindi un profitto di circa 11 e non 16) nell'esempio ho ipotizzato una multipla con quote 3 1.05 1.05 1.05 bancate a 3.20 1.09 1.09 1.09 -
perfetto funziona tutto...graaaaazie
-
@enzoscuo ovviamente intendevo 6€ di guadagno considerandola come una multipla da 30€ con 30 di rimborso, se la fai singola da 10 quel guadagno va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet