PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Notturno no, solo saldo reale purtroppo
Hai mai provato?
-
@Gardo mi baso sul fatto che solitamente eurobet non lascia usare saldo bonus per qualificarsi ad una promozione. Nel dubbio domani chiedo in chat
-
@Notturno Scusa ma questo serve a capire quanto si vincerà effettivamente e basta giusto? poi per i calcoli automatici del foglio devo rimettere le quote com'erano?
Oppure al foglio serve sapere la quota bonus? -
@CRL No, per i calcoli del foglio basta mettere la quota totale+1 sulla prima quota, e le altre quote le metti a 1. Fai una prova con una multipla normale, che tu metta le quote giuste casella per casella o che tu metta nella prima casella la quota totale e poi nelle altre quota 1 non cambia nulla.
-
@Notturno ah ok quindi lascio la quota tot + 1 e il resto tutto a 1, e poi cambio solamente le quote banca (se dovessero cambiare)?
-
@CRL Se le bancate cambiano le devi scrivere nelle apposite caselle, quelle dove scrivi anche quanto hai bancato
-
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
- nel caso le bancate delle partite successive cambino non si deve assolutamente modificare la quota della bancata nello specchietto iniziale ma si deve aggiungere la nuova quota dove indicato e bancare quanto indicato dal foglio, es la bancata della seconda partita scende da 1,17 a 1,15 farò così
-
@Notturno si ok capito, ultima cosa.. la quota bonus è una maggiorazione della multipla? oppure stiamo parlando del 50 % in più nel caso di vittoria ? (seconda parte della promo)
Perchè ora che ho piazzato la multipla , dividendo la vincita potenziale per la puntata mi esce la quota normale, non quella +1 -
Già fatto il primo errore.
Ho 10 euro di bonus da giocare a quota 1.4, ho giocato la multipla che immagino non verrà rimborsata, anche se adesso mi sparo 10 euro da qualche parte -
@Cobra-Kai banca quella multipla fatta con il saldo bonus con il multiplicatore in modalità normale, non riceveresti appunto il rimborso
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai banca quella multipla fatta con il saldo bonus con il multiplicatore in modalità normale, non riceveresti appunto il rimborso
uff, che erroraccio.
Se invece la rigiocassi, magari cambiando una sola partita, lo riceverei? -
Ciao Ragazzi, è un po' che non bazzico su questo post per motivi di tempo. Chi mi fa un breve riassunto delle promo che girano in questo periodo e che si possono sfruttare con il file delle multiple? Grazie mille!
-
@fiddygrande ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ciao Ragazzi, è un po' che non bazzico su questo post per motivi di tempo. Chi mi fa un breve riassunto delle promo che girano in questo periodo e che si possono sfruttare con il file delle multiple? Grazie mille!
Unibet e mi pare di aver capito eurobet manon so perchè non sono iscritto
-
Nelle multiple di Unibet ogni partita che quota minima deve avere?
-
@enzoscuo nessuna quota minima per singola partita
-
nel foglio delle quadruple di unibet come facci oa capire se la multipla mia darà un buon guadagno?
-
@enzoscuo devi leggere la voce risultato, se è sui 6€ circa va bene
-
@Chomp96 ho provato a farla con quattro eventi sopra il 90% e mi da 1,62 come guadagno? sbaglio qualcosa?
-
@Cobra-Kai ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
uff, che erroraccio.
Se invece la rigiocassi, magari cambiando una sola partita, lo riceverei?Richiedo @Chomp96
Do per nulla questa terza multipla che ho bancato normalmenteHo giocato il bonus sul tennis e alle 13 sarò senza bonus, se gioco una altra multipla non dovrei aver problemi giusto?
-
@Cobra-Kai giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet