PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@dollarsmile ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Scusate ma la quadrupla di Pinterbet , rimborso per un evento perdente del 50% si può sfruttare ?
Difficile se le bancate successive non scendono
-
@Gardo Grazie
-
@Giandauer grazie della risposta, questo cmq per le triple, dove nel foglio ci sta la casella bonus, mentre le quadruple seguo quanto detto da @Notturno 2 commenti su giusto?
-
Secondo turno della Coppa dalle GRANDI ORECCHIE. Entra in campo anche tu con i top club del CALCIO EUROPEO!
Scommetti (minimo TRIPLA/massimo QUINTUPLA, pre-match) sull’esito 1X2 FINALE degli incontri di Champions League in programma martedì 2 e mercoledì 3 ottobre 2018: se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla giocata di importo più alto come da schema seguente:
Se ne sbagli 1 su 3, il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
Se ne sbagli 1 su 4, il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
Se ne sbagli 1 su 5, il 50% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
Per partecipare alla promozione, la scommessa deve comprendere tutte quote uguali o superiori a 1,30.E' sfruttabile secondo voi?
-
@Rick ahahahahah mi stavo leggendo tutta la discussione e ora a distanza di 6 mesi leggo questo tuo commento che all'epoca avrei condiviso... dove abbiamo sbagliato?
-
@cheesburger dove si capisce nel foglio, una volta inserito tutti i dati delle varie quote, se la multipla è profittevole o meno? Grazie
-
@Giandauer a me passate più di 48 ore ancora niente
-
@cune93 in basso a sinistra, poco sotto dove hai inserito le quote lo trovi in giallo
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso di eurobet sulla quadrupla della serie b?
-
@tiberi0 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Giandauer a me passate più di 48 ore ancora niente
A te, come a tutti gli altri, sono passate 21 ore dal termine della promozione.
Comunque non è ancora arrivato
-
Ciao,scusa la domanda, ma per le quadruple..se le prime due hanno vinto devo continuare a bancare sia la terza che la quarta? E se vincono entrambe?
-
@donachino94 Devi continuate a bancare finchè non hai due perdenti. Se vincono tutte e 4 vinci la multipla e non vai a rimborso.
-
@alex6123 rimborso troppo basso, si va in perdita o si guadagna troppo poco.
-
E' possibile su unibet fare 3 multiple uguali per ottenere 3 rimborsi?
-
@alles1997 si, un utente ha riportato che facendo così ha ottenuto i 3 bonus, personalmente ne ho piazzate anche io 3 uguali, quindi spero sia vero nel caso vada a rimborso
-
@Chomp96 questa è una splendida notizia, grazie mille
-
@alles1997 @Chomp96 confermo anch'io che li ho ricevuti.
-
@Mike000 volevo chiederti una cosuccia, quando trasformi questa tipologie di multiple in RTP positivo non bancando le prime due partite, come la bancata delle prime due partite?
-
Ragazzi si può usare il rimborso di eurobet come qualificante per la prossima multipla?
-
@Notturno no, solo saldo reale purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet