PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Gardo perdonatemi ragazzi ma quando sono a lavoro e con il telefono ho i secondi contati e scrivo abbreviato!
-
@TheHawk mmm. ok,allora devo ottimizare un pò i rating, xkè ho fatto un paio di simulazioni veloci e mi venivano tra 1 e quasi 2 euro a multipla! grazie cmq
-
-
@dema voi le giocate tre volte?
-
-
@dema perfetto allora deve essere per le commissioni. Io la settimana scorsa ne ho fatte 4 (di cui le ultime 3 uguali) e ci ho Tirato fuori 11 euro
-
Se può servire, vi confermo che ho ricevuto regolarmente i due bonus che mi spettavano pur avendo piazzato due multiple uguali.
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha già ricevuto il bonus Eurobet della multipla di serie b ??
-
Chiedo prima di mettermi a scaricare file e fare i conti per niente, siccome sarebbe la prima volta. La promo presente attualmente su Snai con il rimborso di 30 eur sulla Champions è profittevole o no? In caso affermativo conviene la multipla da 3?
-
@tiberi0 Io ancora no. Il bonus dovrebbe arrivare entro 48 ore dall'ultimo evento giocato, e io ho giocato sul Cremonese di due giorni fa alle 15. C'è ancora tempo.
-
Anche io interessato al rimborso 30 euro champions di Snai.
-
Questo post è eliminato! -
raga ma possibile che unibet mi mandi in accettazione le multiple? mah
-
@xshellx Si. Ogni tanto lo fa, soprattutto se metti nella multipla campionati minori.
-
@Notturno ed è stata anche rifiutata....
sinceramente sono tt partite di champions e solo 1 di coppa libertadores... -
ok ragà io ho un problema ancora più demenziale, come lo scarico il foglio delle triple dal profilo del ninja-genio? vado sul suo profilo e poi?
-
@aaa89 il foglio è all'inizio del post...
-
@xshellx sono entrambi gli attuali quelli contenuti nel link, sia x le triple che x le quadruple?
-
Una volta calcolato il valore del bonus Eurobet come lo inseriamo nel file excel di una Quadrupla? Non c'è l'apposito spazio indicato con la voce bonus come nel foglio delle triple. grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet