PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Matbet6969 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai no, dev'essere giocata con il saldo reale
Non l'avevo vista nei TC ma mi msembrava strano
grazie ninja @Matbet6969 provvedo a utilizzqre il bonus
-
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
scusate l'ignoranza, ma non trovo il file excel delle triple. cosa significa troverete il foglio nella sua firma ? sono andato sul profilo ma non trovo niente da scaricare. Grazie a chi mi aiuterà
-
@Alex94c vaisul suo profilo e clicca su un suo commento, troverai nella sua firma un link, quello è il link al foglio
-
@Chomp96 Fatto, ti ringrazio
-
prima multipla e prima cagata...ho giocato con il bonus della Non c'è 4 senza 5,,,si potrebbe fare qualcosa per guadagnarci lo stesso, dato che a quanto ho capito non ci sarà rimborso se perdo di una?
-
@vastasio bancala in modalità normale con il multiplicatore, non ce modo per guadagnarci
-
Ma qnt si tira fuori di solito da qll di unibt raga? giusto per farmi un'idea, da questo mese devo sfruttare anche qst promo! graziee
-
@xshellx intorno alle 3 euro a multipla
-
Ma solo a me la settimana scorsa non mi permetteva di giocare tre multiple uguali? Alla terza andava in accettazione, ho pure provato a farla accettare ma l'hanno rifiutata.
La cosa assurda che, anche cambiando un evento nella multipla, è andata cmq in accettazione ma questa volta con esito positivo...Ho giocato il bonus della 3 senza 4 sulla partita della serie A di stasera, cmq mentre attendo l'esito posso già piazzare le mie multiple secondo voi?
-
@TheHawk scusa ma con che rating? io intorno a 96% ci tiro su 1,1€
-
@xshellx scusa, ma non si può leggere "qnt" "qll" "unibt" "qst"
-
@dema ma lo usi il foglio delle multiple? Perché con quel rating è strano fare così poco.... Edit: tieni conto che ho commissione 1.5 su betflag
-
@Gardo perdonatemi ragazzi ma quando sono a lavoro e con il telefono ho i secondi contati e scrivo abbreviato!
-
@TheHawk mmm. ok,allora devo ottimizare un pò i rating, xkè ho fatto un paio di simulazioni veloci e mi venivano tra 1 e quasi 2 euro a multipla! grazie cmq
-
-
@dema voi le giocate tre volte?
-
-
@dema perfetto allora deve essere per le commissioni. Io la settimana scorsa ne ho fatte 4 (di cui le ultime 3 uguali) e ci ho Tirato fuori 11 euro
-
Se può servire, vi confermo che ho ricevuto regolarmente i due bonus che mi spettavano pur avendo piazzato due multiple uguali.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet