PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ragazzi, la domanda più niubba del mondo...dato che sono un cane con queste cose...come faccio a rendere il foglio compilabile? nel senso, si apre in modalità "solo visualizzazione"..ho inviato una richiesta al proprietario o una cosa del genere, ma non so se è la giusta procedura
-
@vastasio non ce nessuna richiesta da inviare, devi cliccare su file->crea una copia
-
@Chomp96 prima di leggere la risposta ho fatto "scarica come excel"..credo vada bene lo stesso, dato che riesco a lavorarci
-
@TonyBo non si può utilizzare il bonus del rimborso per effettuare una multipla, ci si qualifica solo con il saldo reale, ho chiesto in chat
-
@Chomp96 approfitto ancora della disponibilità e prometto che mi vado a fare un corso di excel...nel frattempo però chiedo, il foglio scaricato si basa su multiple da 3 partite...come faccio ad inserire la quarta riga per la promo di Unibet?
-
@vastasio ce anche quello delle quadruple, hai scaricato quello riferito alle quadruple al link diretto? se si sempre in alto ce scritto come si chiama il foglio adibito alle quadruple nel file che hai scaricato
-
@Chomp96 grazie ancora
-
Già piazzate 2 multiple con fine mercoledi sera con enorme soddisfazione.
Bevo un caffè e poi piazzo la terza, sperando di poterne giocare almeno un'altraNon vorrei approfittarmene troppo, ma unibet mi considera come multipla qualificante una multipla che venisse giocata con il bonus multipla della scorsa settimana?
Grazie @bet-luca per lo strumento
-
@Cobra-Kai no, dev'essere giocata con il saldo reale
-
@Matbet6969 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai no, dev'essere giocata con il saldo reale
Non l'avevo vista nei TC ma mi msembrava strano
grazie ninja @Matbet6969 provvedo a utilizzqre il bonus
-
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
scusate l'ignoranza, ma non trovo il file excel delle triple. cosa significa troverete il foglio nella sua firma ? sono andato sul profilo ma non trovo niente da scaricare. Grazie a chi mi aiuterà
-
@Alex94c vaisul suo profilo e clicca su un suo commento, troverai nella sua firma un link, quello è il link al foglio
-
@Chomp96 Fatto, ti ringrazio
-
prima multipla e prima cagata...ho giocato con il bonus della Non c'è 4 senza 5,,,si potrebbe fare qualcosa per guadagnarci lo stesso, dato che a quanto ho capito non ci sarà rimborso se perdo di una?
-
@vastasio bancala in modalità normale con il multiplicatore, non ce modo per guadagnarci
-
Ma qnt si tira fuori di solito da qll di unibt raga? giusto per farmi un'idea, da questo mese devo sfruttare anche qst promo! graziee
-
@xshellx intorno alle 3 euro a multipla
-
Ma solo a me la settimana scorsa non mi permetteva di giocare tre multiple uguali? Alla terza andava in accettazione, ho pure provato a farla accettare ma l'hanno rifiutata.
La cosa assurda che, anche cambiando un evento nella multipla, è andata cmq in accettazione ma questa volta con esito positivo...Ho giocato il bonus della 3 senza 4 sulla partita della serie A di stasera, cmq mentre attendo l'esito posso già piazzare le mie multiple secondo voi?
-
@TheHawk scusa ma con che rating? io intorno a 96% ci tiro su 1,1€
-
@xshellx scusa, ma non si può leggere "qnt" "qll" "unibt" "qst"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet