PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Matbet6969 si si strano infatti... Cmq nn sn preocc unibet me li ha sempre pagati I bonus...
-
@davide13682 probabilmente devi premere su ''abilita modifiche'' su excel
-
@Pippo0812 ho voluto azzardare , apparte gli scherzi è un'ottima cosa, riusciremo a fare parecchi nichelini con questo metodo
-
@TheHawk diciamo che anche io sono rimasto sbalordito dal bonus ricevuto, sulla promo c'è scritto che erogano il bonus martedì
-
Questo post è eliminato! -
@Matbet6969 allora possiamo mettere nel foglio excel 30€ puntata e 30€ di rimborso?
-
@Maurizio88 esattamente così banchi una sola volta, ovviamente su unibet bisogna fare 3 scommesse separate da 10 euro
-
@Matbet6969 mitico, speriamo non la modifichino a breve e ci lascino fare qualche eurino in più con questo "metodo"
-
@Maurizio88 infatti oggi mi metto subito all'opera
-
Si potrà utilizzare il bonus come qualificante per le multiple di questa settimana?
-
@TonyBo bisognerebbe leggere i TeC ma io non rischierei
-
@Matbet6969 Nei t&c non viene espressamente vietato, sarebbe comodo poterlo riutilizzare in questo modo. O magari riesco a sfruttarlo nella potenziata di questa sera...
-
@TonyBo si potrebbe provare per ottimizzare il tutto, ma comunque il bonus bisogna giocarlo a quota minima 1.40 quindi la perdita è di pochi centesimi
-
sapete dirmi solitamente quando arriva il rimborso di eurobet?? @Matbet6969 @Maurizio88
-
@bichys dovrebbe arrivare domani perché stasera c'è l'ultima partita della serie b
-
@bichys entro 48h dall'ultimo avvenimento giocato, quindi o entro domani o entro dopodomani
-
ragazzi, la domanda più niubba del mondo...dato che sono un cane con queste cose...come faccio a rendere il foglio compilabile? nel senso, si apre in modalità "solo visualizzazione"..ho inviato una richiesta al proprietario o una cosa del genere, ma non so se è la giusta procedura
-
@vastasio non ce nessuna richiesta da inviare, devi cliccare su file->crea una copia
-
@Chomp96 prima di leggere la risposta ho fatto "scarica come excel"..credo vada bene lo stesso, dato che riesco a lavorarci
-
@TonyBo non si può utilizzare il bonus del rimborso per effettuare una multipla, ci si qualifica solo con il saldo reale, ho chiesto in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet