PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@TheHawk strano, hai rispettato la quota minima? (sicuramente si, non si sa mai)
-
salve per poter usare il foglio per le multiple e cambiare i valori cosa devo fare? grazie
-
@Matbet6969 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
Ho ricevuto il bonus di 30 euro da unibet sulle multiple con un esito perdente, vi confermo che ho giocato 3 multiple uguali da 10€ rispettando la quota minima.
Aggiungo che possiamo fare infinite multiple a settimana (partite Bancabili permettendo) finché non arriviamo al rimborsoOttimo, grazie per il "sacrificio". Avevo ricevuto la stessa risposta in chat ma io avevo optato per andare per gradi ed ero andato con 3 multiple con solo una, la prima partita, diversa. Rimborso ricevuto. +1 per te :D.
-
@Matbet6969 si si strano infatti... Cmq nn sn preocc unibet me li ha sempre pagati I bonus...
-
@davide13682 probabilmente devi premere su ''abilita modifiche'' su excel
-
@Pippo0812 ho voluto azzardare , apparte gli scherzi è un'ottima cosa, riusciremo a fare parecchi nichelini con questo metodo
-
@TheHawk diciamo che anche io sono rimasto sbalordito dal bonus ricevuto, sulla promo c'è scritto che erogano il bonus martedì
-
Questo post è eliminato! -
@Matbet6969 allora possiamo mettere nel foglio excel 30€ puntata e 30€ di rimborso?
-
@Maurizio88 esattamente così banchi una sola volta, ovviamente su unibet bisogna fare 3 scommesse separate da 10 euro
-
@Matbet6969 mitico, speriamo non la modifichino a breve e ci lascino fare qualche eurino in più con questo "metodo"
-
@Maurizio88 infatti oggi mi metto subito all'opera
-
Si potrà utilizzare il bonus come qualificante per le multiple di questa settimana?
-
@TonyBo bisognerebbe leggere i TeC ma io non rischierei
-
@Matbet6969 Nei t&c non viene espressamente vietato, sarebbe comodo poterlo riutilizzare in questo modo. O magari riesco a sfruttarlo nella potenziata di questa sera...
-
@TonyBo si potrebbe provare per ottimizzare il tutto, ma comunque il bonus bisogna giocarlo a quota minima 1.40 quindi la perdita è di pochi centesimi
-
sapete dirmi solitamente quando arriva il rimborso di eurobet?? @Matbet6969 @Maurizio88
-
@bichys dovrebbe arrivare domani perché stasera c'è l'ultima partita della serie b
-
@bichys entro 48h dall'ultimo avvenimento giocato, quindi o entro domani o entro dopodomani
-
ragazzi, la domanda più niubba del mondo...dato che sono un cane con queste cose...come faccio a rendere il foglio compilabile? nel senso, si apre in modalità "solo visualizzazione"..ho inviato una richiesta al proprietario o una cosa del genere, ma non so se è la giusta procedura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet