PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Hypercri89 sto facendo adesso la benvenuto di Eurobet quindi devo ancora sperimentare quella promozione, mi spiace prova a spulciare gli ultimi post, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema..
-
Chiedo lumi, essendo la prima volta.. ho aggiunto +1 nella cella qpTOT per la promo eurobet.. è giusto?
Grazie -
@Hypercri89 si se la quota della multipla è almeno 3
-
@Disagio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Hypercri89 si se la quota della multipla è almeno 3
E se invece fosse meno?
-
@Hypercri89 fai il calcolo che sta in cima alla discussione
-
@Disagio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Hypercri89 fai il calcolo che sta in cima alla discussione
Si ma non c’è la cella bonus per inserire il risultato..
-
@Hypercri89 la crei! Se scorri di un centinaio o più di commenti trovi un mio post dove riporto la formula completa, e la discussione attorno. Ti linkerei il commento ma sono da telefono
-
@ptcsite80 scorri qualche centinaio di commenti e trovi la discussione riguardo. Io ho creato la cella bonus e modificato la cella quota totale. In un mio commento riporto la formula omnicomprensiva
-
La promozione KASKO Snai (se ne sbagli 1 su 4, bonus del 30%, sino a 30€ - Se le sbagli tutte (4 su 4), bonus del 60%, sino a 30€) è profittevole?
-
@thom purtroppo no, rimborso troppo basso e ha anche un rollover 3x
-
@bichys ti rispondo qua così non intasiamo l'altro post. In quella cella devi inserire l'importo che hai abbinato su Betfair, che ti è stato indicato dal foglio. Poi procedi. Leggi bene il primo post di questa discussione che sono spiegati bene tutti i passaggi
-
cioè l importo della bancata? @Davorum
-
@bichys se nella prima partita ti dice banca 34.24 tu nella cella di riferimento inserisci 34.24 e stop
-
grazie @Davorum se perdo le prime 2 partite nn devo fare piu nulla giusto?
-
@bichys esatto, tanto il foglio te lo ricorda
-
@Chomp96 se nn copro l ultimo evento della 4drupla che succede? è un under 4,5 vorrei rischiare
-
@bichys dipende, se la multipla fino ad ora è tutta vincente se perdi questa rischi di perdere tutte le responsabilità bancate fin'ora e la puntata della multipla, e avere una bella perdita, io non rischierei mai in nessun caso
-
@bichys se è un under 4.5 la bancata avrà una responsabilità piuttosto bassa. Rischiare non vale proprio la pena...
-
@Chomp96 ho perso la 1 partita e vinte le altre 2
-
@bichys banca comunque, davvero, non ne varrebbe la pena, immagino che comunque il guadagno non sia esiguo in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet