PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ho compilato il foglio con eventi giornalieri , mi sorge un dubbio , il foglio mi da sempre un profitto, possibile ? cosa mi sfugge?
-
@Sandrone è questo il punto no?
-
@IllyrianKing ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Sandrone è questo il punto no?
Sarò veniale, ma io lo faccio per guadagnare
Dato che sono le mie prime multiple, quale è un buon guadagno per una multipla unibet? Adesso 1.5 € secchi riesco a farli sempre, con più attenzione ed exp posso fare di più? (e volendomi sbattere, dato che le partite sono tutte a 24 h di distanza me la prendo molto comoda)
-
Ho un altra domanda, visto che Unibet offre 3 multiple alla settimana qualcuno ha già provato a farle tutte uguali oppure a farle cambiando un solo evento?
-
scusate , ora mi è chiaro , con tutte ste multiple sto facendo confusione, stavo pensando alla multipla di eurobet sulla promo virtuali , li era con segno negativo , mentre qui è in rf..... al momento ho un guadagno di 5 ,15 , vedremo fino alla fine
-
@Sandrone quelle di Eurobet sui virtuali sono a segno negativo perchè il bonus viene dato in ogni caso che tu vinca o perda la multi, quindi si gioca in normale dove si ha una perdita qualificante
-
Ho inserito le quote e ipotizzando che la prima è P e le altre tre V e tra i "risultati possibili" ci sono anche profitti negativi.
Cosa sbaglio quindi?
-
@alex6123 tutto
non devi ipotizzare, devi riempire il foglio con le quote punta e banca e bancare SOLO la prima lasciando le celle degli esiti vuote
mano mano che si verifcano le partite metti i risultati ed il sistema ti calcola la nuova bancata
ti consiglio fortemente di simulare la prima volta, per verificare di aver appreso il meccanismo non mi sembra che ti sia chiaro
-
@bet-luca Ok , quindi le successive bancate le devo giocare dopo e aggiornare la bancata?
La puntata e rimborso è 10/10?
-
@alex6123 si
-
-
Mi spiegate una cosa sul funzionamento del foglio? Quando modifico le quote della bancata tra una partita e l'altra, perchè se modifico la quota dell'ultima partita non influisce su quanto devo bancare nella seconda? Cioè il calcolo volta per volta lo fa solo sulla partita singola senza considerare che le quote delle altre partite sono cambiate, oppure sono io che non ho capito come funziona?
-
@NiccoGra perchè il sistema è risolto con un vincolo temporale.
Una delle assunzioni fondamentali è che la prima preceda la seconda che precede la terza che precede la quarta senza sovrapposizioni
-
@bet-luca Però non è svantaggioso in questo modo? Provo a spiegarmi con un esempio: se io dovessi fermarmi alla terza scommessa (es: v-p-p) e durante le tre partite precedenti la quota banca del quarto evento fosse crollata, non avrei nessun guadagno ulteriore. Se invece fosse come nel multiplicatore, quando la quota dell'ultima partita scende e viene modificata cambiano di conseguenza gli importi da bancare anche nelle partite precedenti e guadagni di più.
-
@NiccoGra ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@bet-luca Però non è svantaggioso in questo modo? Provo a spiegarmi con un esempio: se io dovessi fermarmi alla terza scommessa (es: v-p-p) e durante le tre partite precedenti la quota banca del quarto evento fosse crollata, non avrei nessun guadagno ulteriore. Se invece fosse come nel multiplicatore, quando la quota dell'ultima partita scende e viene modificata cambiano di conseguenza gli importi da bancare anche nelle partite precedenti e guadagni di più.
corretto
solo che il sistema di equazioni da risolvere diventa più complicato e dinamico soprattutto con le bancate parziali e mediamente non vale lo sbattimento, avrei dovuto perderci qualche altra ora che non ho
probabilmente quando lo staff lo implementerà sarà meglio del mio e potrete relegare i nostri fogli nell'armadio del vecchiume
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@NiccoGra ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
corretto
solo che il sistema di equazioni da risolvere diventa più complicato e dinamico soprattutto con le bancate parziali e mediamente non vale lo sbattimento, avrei dovuto perderci qualche altra ora che non ho
probabilmente quando lo staff lo implementerà sarà meglio del mio e potrete relegare i nostri fogli nell'armadio del vecchiume
io ti ringrazio, per quanto mi riguarda è molto ben fatto
non capisco però una cosa di unibet
la prima partita l'ho persa, quindi la multipla me la segna come persa, è normale? dato che ne posso sbagliare una per il rimborso non dovrebbe essere ancora aperta?
Devo bancare la seconda giusto?
-
@Cobra-Kai certo
la multipla è persa ma sei in gioco per il rimborso
-
@bet-luca di certo non voleva essere una critica al tuo foglio,anzi tanto di cappello per quello che hai fatto, volevo solo capire se la mia intuizione era corretta
-
@NiccoGra infatti scherzavo. apprezzo il fatto che ti sia soffermato a pensare invece di pistonare le quote alla cieca
Solo cosi si fanno I soldi
-
Ma la bancata del Milan che da 1,76 è schizzata a 1,95 in un giorno? Parliamone.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet