PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca Una volta inserite le quote , su "risultati possibili" alcuni risultano essere in negativo , è perchè non scelgo buoni rating?
E' la prima volta che provo la promo Unibet
-
volevo cimentarmi nella promo multiple di unibet volevo sapere se devo considerarla come un rf 10/10?
-
@Sandrone no, il bonus è un normale bonus wagx1, per cui usa il foglio che trovi in cima normalmente conpuntata 10 e rimborso 10
-
B*m, prima multipla piazzata
Ottima la quota della prima partita, un rating 97% su una partita a quota 2.65
Benino la seconda (arsenal)Male la 3 e la 4 a quote basse, speriamo scenda la bancata.
Mi sembra relativamente facile la cosa. mi dà un guadagno di 2 euro netti, direi più semplice delle promo multipla di Bwin dato che ho piu partite da cui scegliere.
-
@Chomp96 quindi nel foglio del devo mettere punta 10 rimborso 10 , usando sempre quello a 4 partite, giusto?
-
@Sandrone certo
-
-
@Cobra-Kai una 4 leg rimborso 100% è difficile mandarla a donne di facili costumi tranquillo
-
@alex6123 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@bet-luca Una volta inserite le quote , su "risultati possibili" alcuni risultano essere in negativo , è perchè non scelgo buoni rating?
E' la prima volta che provo la promo Unibet
se mettete il foglio ci do un occhio altrimenti è dura
-
Oggi voglio provare la mia prima quadrupla di unibet. Ho studiato il procedimento e mi sembra di averlo capito abbastanza,mi resta solo un dubbio pratico: per ottimizzare i guadagni conviene giocare una partita a quota alta e il resto a quote basse, oppure meglio 4 partite tutte intorno a quota 1.5? Se avete altri consigli pratici sono tutto orecchi Grazie
-
@NiccoGra scegli solo i rating migliori, se la prima ha quota alta per poterla perdere subito e avere meno variazioni di guadagno ben venga, ma guarda soprattutto il rating
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
esattamente
se posti il foglio ti rispondo sui dettagli altrimenti non capisco
No, adesso ho capito, ho visto che mettendo P o V nella prima partita e mettendo una nuova quota nel secondo evento mi cambia quanto bancare, quindi per me è chiaro
lascio la prima tabella fissa poi giornalmente aggiorno le quote banca delle altre partite e mi regolo di conseguenza
perfetto
-
ho compilato il foglio con eventi giornalieri , mi sorge un dubbio , il foglio mi da sempre un profitto, possibile ? cosa mi sfugge?
-
@Sandrone è questo il punto no?
-
@IllyrianKing ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Sandrone è questo il punto no?
Sarò veniale, ma io lo faccio per guadagnare
Dato che sono le mie prime multiple, quale è un buon guadagno per una multipla unibet? Adesso 1.5 € secchi riesco a farli sempre, con più attenzione ed exp posso fare di più? (e volendomi sbattere, dato che le partite sono tutte a 24 h di distanza me la prendo molto comoda)
-
Ho un altra domanda, visto che Unibet offre 3 multiple alla settimana qualcuno ha già provato a farle tutte uguali oppure a farle cambiando un solo evento?
-
scusate , ora mi è chiaro , con tutte ste multiple sto facendo confusione, stavo pensando alla multipla di eurobet sulla promo virtuali , li era con segno negativo , mentre qui è in rf..... al momento ho un guadagno di 5 ,15 , vedremo fino alla fine
-
@Sandrone quelle di Eurobet sui virtuali sono a segno negativo perchè il bonus viene dato in ogni caso che tu vinca o perda la multi, quindi si gioca in normale dove si ha una perdita qualificante
-
Ho inserito le quote e ipotizzando che la prima è P e le altre tre V e tra i "risultati possibili" ci sono anche profitti negativi.
Cosa sbaglio quindi?
-
@alex6123 tutto
non devi ipotizzare, devi riempire il foglio con le quote punta e banca e bancare SOLO la prima lasciando le celle degli esiti vuote
mano mano che si verifcano le partite metti i risultati ed il sistema ti calcola la nuova bancata
ti consiglio fortemente di simulare la prima volta, per verificare di aver appreso il meccanismo non mi sembra che ti sia chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet