PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@savealcamo non l'ho ancora mai provata a fare ma anche io stimo un guadagno sui 2-3€ al massimo
-
@savealcamo io settimana scorsa ne ho fatte 5 (sperando di ricevere I 3 bonus da 10) e ci ho fatto quasi 20 euro in totale quindi tra I 3 e I 5 l una
-
@TheHawk pazzo! Ahah
-
Per unibet le multiple devono avere tutte partite diverse? O è sufficiente cambiarne una?
-
@Notturno dalla chat dicono che vanno bene anche multiple con alcune partite uguali
-
@Chomp96 perfetto
-
Per chi avesse vinto la multipla Eurobet oppure persa per 1 esito: il bonus è stato accreditato!
-
Il bonus di 30€ di eurobet va giocato a qualsiasi quota e su qualsiasi sport?
-
@Maurizio88 quota minima 1,5 entro 7 gg, puoi rivedere le condizioni nell archivio delle promo
-
@Sandrone grazie mille
-
Il rimborso di unibet di solito quanto ci mette ad arrivare?
-
ma alla voce "risultato" del foglio excel è scritto direttamente il profitto che si otterrà dalla multipla giusto?
-
@Frabal12 si, compreso l'eventuale rimborso o bonus.
-
@Bamby perfetto!
-
e invece, essendo che la prima partita è ininfluente che vinca o perda per bancare la seconda, non conviene bancarle entrambe insieme per evitare peggioramenti nelle quote?
-
Sono un genio. Ho fatto la multipla di eurobet mettendo come ultima partita quella della ligue 2 di oggi. E mi sa che andrò a rimborso. Un bel -23
-
@Notturno cioè proprio a rimborso, perdere due no e?
-
@Chomp96 a me hanno detto che possiamo giocare anche tre multiple tutte uguali ma sono abbastanza scettico
-
@IllyrianKing Eh no, se deve andare male stai sicuro che andrà male ahaha. Comunque ho vinto le prime tre. Se l'ultima l'avessi vinta non avrei ottenuto i 30€ della maggiorazione, perdendola non ho ottenuto i 30€ di rimborso. Ero fregato in entrambi i casi
-
Bella guida, per ora non ci ho capito molto, però oggi mi metto su unibet, guardo un pò di quote, guardo la promozione e vedo di tirarci qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet