PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@disagio no sto mess l'ho copiato dal primo post che ha messo chomp
solo che vedo lui fa sempre riferimento al folgio delle triple...dove c'è una una casella per la maggiorazione del bonus...
io invece adesso sto usando quello x le quadruple..dove non ci sta la casella e da quanto ho letto basta mettere un +1 alla fine della formula nella casella della q. tot
ma non vorrei fare casini -
@brick17 leggi bene il mio messaggio te l’ho spiegato
-
@disagio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@brick17 vale lo stesso per le quadruple, è piu semplice di quanto credi.
L’hai riscritto tu:
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4Spiegazione:
Fine, 4,4 è la nuova quota. Se prendi il bonus massimo è sempre +1 la maggiorazione.
Fai una prova, metti che hai la quota della multipla di 4,5, la maggiorazione sarà sempre +1
4,5 x 30( la puntata)= 135 + 30 (maggiorazione massima) = 165
165 / 30 (la puntata) = 5,5
-
@disagio cioè si se la quota tot. è maggiore di 3 alla fine metto solo un +1 nella casella ed è fatta...giusto?
-
@brick17 esattamente
-
@disagio tutto qui...allora tutta quella formula a cosa serve
-
@brick17 senza quella formula non avresti saputo di dover mettere +1
Ora con la promo eurobet è cosi, perchè la puntata corrisponde al bonus della maggiorazione, ma in caso cambiasse, sai che formula usare -
-
@brick17 si, quote basse e cmq sempre buoni rating.
-
@brick17 e comunque per me è la seconda che faccio, ti assicuro che non ne capivo niente anche io fino a 7 giorni fa. Se ci ragioni un attimo capisci il metodo
-
@disagio mmm proviamo...facile a dirsi io con le multi ho una sfiga pazzesca.. scelgo le favorite che poi le bancate si alzano tutte, una colpa è anche di eurobet ha quote da far schiffo
-
sfruttabile secondo voi la MULTI28 paracadute di Better? E' una quintupla con rimborso del 50% fino a 50
-
@Sim1985 quintupla non è sfruttabile
-
@Mandorla grazie
-
@spadoni81 con quota intorno a 3 per un guadagno maggiore intendi la quota maggiorata o la quota originale?
-
@Rodman_Vardy intendo quota originale 3 ...in quanto il bonus “maggiorazione se vincente” è il 50% della vincita netta fino a max 30€... quindi l’obbiettivo della tua multipla è quello di vincere almeno 60€ per poter avere il massimo profitto (poi entrano in gioco i rating)
30€ x quota 3,00 = 90 vincita lorda
90 - 30 = 60 vincita netta
60 x 50% = 30 bonus maggiorazione max
-
@Chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@bichys ma di quale promo stai parlando? eurobet e Unibet? perchè se ti riferisci ad eurobet è poco, se ti riferisci a quella di Unibet il guadagno ci sta
@Chomp96 per unibet quanto riuscite a guadagnarci? io da qualche simulazione vedo che si riesce a fare da 2 a 3 euro! mi sbaglio ?
-
@savealcamo non l'ho ancora mai provata a fare ma anche io stimo un guadagno sui 2-3€ al massimo
-
@savealcamo io settimana scorsa ne ho fatte 5 (sperando di ricevere I 3 bonus da 10) e ci ho fatto quasi 20 euro in totale quindi tra I 3 e I 5 l una
-
@TheHawk pazzo! Ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet