PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
x la multipla sul camp francese devo usare il foglio 3 1 pedente o 4 1 perdente?
-
@bichys 4 1. È una quadrupla
-
@notturno metto importo 100 rimb 30 e commissione e bonus??
-
@bichys Importo 30, rimborso 30, commissione quella che hai su Betfair (5% probabilmente). La casella bonus non c'è nel foglio delle quadruple
-
@dv vedo il profitto? sto facendo simulazioni ho messo p p negli esiti delle prime 2 partite x concludere la multipla
-
@Notturno dv vedo il profitto? sto facendo simulazioni ho messo p p negli esiti delle prime 2 partite x concludere la multipla
-
@bichys In basso a sinistra nei risultati
-
sbaglio o è piu facile utilizzare questo che quello delle triple? @Notturno
-
@bichys Non so, non ho mai usato il foglio delle triple
-
cioè devo solo mettere le quote delle partite con le bancate e poi scrivere v o p negli esiti ed è fatta?? @Notturno
-
quanto guadagnate in media con questa promo di solito?
-
@bichys basta seguire le istruzioni al primo post, di media con la multipla di Eurobet si guadagnano dai 10€ in sù
-
con usa simulazione mi viene quasi 2 euro @Chomp96
-
@bichys ma di quale promo stai parlando? eurobet e Unibet? perchè se ti riferisci ad eurobet è poco, se ti riferisci a quella di Unibet il guadagno ci sta
-
eurobet...unibet dv la trovo?
-
@bichys sempre al primo post in alto ce il link alla promo
-
@chomp96 scusa se ti disturbo ma ho un dubbio x la 4 di eurobet...ho letto la spiegazione nel primo post ma fa riferimento al foglio delle triple...giusto?
come ultimo non mi è chiara questa parte...
COME CALCOLARE IL VALORE DEL BONUS PER LE MULTIPLE DI EUROBETho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4%
fineCOME FUNZIONA PER LE QUADRUPLE?
lo devo fare lo stesso il calcolo della quota anche se ho questo foglio qui delle 4?
invoco @Mike000 vecchio mio che sei un esperto delle multi
mi risponderesti alla domanda della quota...non ci sto capendo na mazza -
@brick17 vale lo stesso per le quadruple, è piu semplice di quanto credi.
L’hai riscritto tu:
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4Fine, 4,4 è la nuova quota. Se prendi il bonus massimo è sempre +1 la maggiorazione.
Fai una prova, metti che hai la quota della multipla di 4,5, la maggiorazione sarà sempre +1
4,5 x 30( la puntata)= 135 + 30 (maggiorazione massima) = 165
165 / 30 (la puntata) = 5,5
-
@disagio no sto mess l'ho copiato dal primo post che ha messo chomp
solo che vedo lui fa sempre riferimento al folgio delle triple...dove c'è una una casella per la maggiorazione del bonus...
io invece adesso sto usando quello x le quadruple..dove non ci sta la casella e da quanto ho letto basta mettere un +1 alla fine della formula nella casella della q. tot
ma non vorrei fare casini -
@brick17 leggi bene il mio messaggio te l’ho spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet