PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Avete fatto la multipla di Eurobet? Io trovo dei rating osceni sull'odds...
-
@notturno già, penso aspetterò domani
-
Oggi pomeriggio non ho trovato rating superiori al 93%
-
Più che altro per le partite del 23/24 non si trova nulla sopra il 90% praticamente
-
@davorum ho provato di nuovo, ora ho capito, grazie sei stato gentilissimo...
-
@notturno in alternativa puoi prendere la prima a quota alta se il rating è buono e le altre tipo over 0.5, o mercati buoni non 1x2 anche a quota bassa
-
ho provato anch'io a fare delle simulazioni di quadruple ma la banca 3 e 4 non mi segnano quanto devo bancare, come mai? anche se inserisco quote nuove le caselle rimangono vuote
-
@ninjamaseo devi mettere la v o la p nei risultati delle prime partite, altrimenti non appare quanto deve bancare
-
@chomp96 lo faccio, ma quando metto il risultato della seconda partita non appaiono i risultati della 3 e 4 bancata
-
@davorum Il problema è che le partite del 23/24 non hanno liquidità oltre all 1x2, sia su betfair che betflag. Alla fine ho messo le prime partite a quota bassissima e l'ultima a quota alta, era l'unico modo
-
@animacarbonari dove l'hai trovato? E' da tempo che lo cerco anche io
-
@sandrone come hai fatto? Nella casella della quota totale a fianco a "qp TOT", per intenderci, non mi consente di entrare, né vedo in alto la formula.
-
x la multipla sul camp francese devo usare il foglio 3 1 pedente o 4 1 perdente?
-
@bichys 4 1. È una quadrupla
-
@notturno metto importo 100 rimb 30 e commissione e bonus??
-
@bichys Importo 30, rimborso 30, commissione quella che hai su Betfair (5% probabilmente). La casella bonus non c'è nel foglio delle quadruple
-
@dv vedo il profitto? sto facendo simulazioni ho messo p p negli esiti delle prime 2 partite x concludere la multipla
-
@Notturno dv vedo il profitto? sto facendo simulazioni ho messo p p negli esiti delle prime 2 partite x concludere la multipla
-
@bichys In basso a sinistra nei risultati
-
sbaglio o è piu facile utilizzare questo che quello delle triple? @Notturno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet