PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@sandrone o cosi oopure nella casella della quota totale scrivi +1
-
@disagio quindi posso lasciare le quote cosi come sono e poi nella casella "eq tot" aggiungo 1 a quella? es : trovo 3,4 correggo manualmente a 4,4, però ho notato che si cancella la formula della cella , poi per la prossima volta la posso inserire , te lo chiedo per non fare casini, grazie
-
@sandrone non devi correggere, te l'ho scritto sopra, devi scrivere +1 nella casella, alla fine della formula che trovi gia presente
-
@disagio fatto ! grazie
-
Salve a tutti, sto cercando di studiare queste benedette quadruple da giorni, finalmente ho trovato il foglio delle quadruple (4 giocate - 1 perdente) ed ho seguito le istruzioni su come utilizzarlo. Quindi sto procedendo con delle simulazioni, l'unica cosa che non mi è chiara è come comportarsi quando la quota di una delle partite varia successivamente. Nelle istruzioni in alto è scritto che non bisogna modificarla nello specchietto iniziale, ma nello specchietto in basso, solo che provando, una volta modificato in basso, in alto non cambia nulla neanche dopo aver aggiunto l'esito V o P...qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura in caso di variazioni di quota?...grazie
-
@animacarbonari la quota modificata va scritta in basso nelle caselle a fianco alle quote in cui ti dice quanto bancare. Una volta inserita una quota diversa vedrai che comparirà una bancata diversa e dovrai andare a mettere la cifra che bancherai sotto quella casella. La quota non verrà modificata nello specchietto iniziale, se è questo che ti turba, ma i calcoli del profitto si aggiorneranno e, una volta completata la multipla, vedrai che il guadagno finale sarà diverso da quello prospettato all'inizio.
-
Grazie per la risposta, ma c'è una cosa che non capisco...varia la quota da bancare ed io la cambio bancando il nuovo importo che mi dice e inserendo lo stesso nella striscia bianca "abbinato" proprio sotto quella casella?....così facendo, una volta completata la multipla facendo i calcoli a mano vedrò che il guadagno finale è diverso, ma i calcoli del profitto sul foglio non cambiano (mi riferisco alla casella gialla in alto a sinistra "risultato")...scusami sarà che sbaglio sicuramente qualcosa io, ma non ne vengo a capo...
-
@animacarbonari la casella risultato dipende solo dalle quote punta e banca iniziali. Se nel corso della multipla le bancate scendono guadagni di più, altrimenti di meno. Il guadagno effettivo lo vedi in quella tabella con tutti gli esiti possibili che porta a un risultato finale man mano che la Multipla procede
-
@marioo19 eri proprio nel commento giusto! Poco sotto i link dropbox che non funzionano Trovi un link sulle triple in Excel e al suo interno c’è pure il foglio per le quadruple
-
Avete fatto la multipla di Eurobet? Io trovo dei rating osceni sull'odds...
-
@notturno già, penso aspetterò domani
-
Oggi pomeriggio non ho trovato rating superiori al 93%
-
Più che altro per le partite del 23/24 non si trova nulla sopra il 90% praticamente
-
@davorum ho provato di nuovo, ora ho capito, grazie sei stato gentilissimo...
-
@notturno in alternativa puoi prendere la prima a quota alta se il rating è buono e le altre tipo over 0.5, o mercati buoni non 1x2 anche a quota bassa
-
ho provato anch'io a fare delle simulazioni di quadruple ma la banca 3 e 4 non mi segnano quanto devo bancare, come mai? anche se inserisco quote nuove le caselle rimangono vuote
-
@ninjamaseo devi mettere la v o la p nei risultati delle prime partite, altrimenti non appare quanto deve bancare
-
@chomp96 lo faccio, ma quando metto il risultato della seconda partita non appaiono i risultati della 3 e 4 bancata
-
@davorum Il problema è che le partite del 23/24 non hanno liquidità oltre all 1x2, sia su betfair che betflag. Alla fine ho messo le prime partite a quota bassissima e l'ultima a quota alta, era l'unico modo
-
@animacarbonari dove l'hai trovato? E' da tempo che lo cerco anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet