PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
si si erano quote di prova, appena posso faccio qualche simulazione con quote più basse e vi aggiorno, grazie mille intanto
-
@miticoden Ti riferisci alla quadrupla di unibet?
-
@JV no l'esempio era riferito all'attuale offerta in quadrupla di eurobet
-
La promo bonus kasko sull'Europa League di Snai è sfruttabile?
-
@matbet6969 rimborso troppo basso con rollover 3x, non sfruttabile/non profittevole
-
ragazzi mi sto affacciando per la prima volta alle quadruple, ho trovato il foglio giusto.
per la promo di unibet io avrò un guadagno:
-su betfair appena perdo 2 partite
-su unibet se le vinco tutte
-avrò il rimborso se ne indovino 3tutto corretto?
-
@marekele10 esatto!
-
Io veramente non trovo sto foglio... un aiuto? Sto scrollando da mezza giornata ormai..
-
@hypercri89 cerca bene entro i primi 100.
-
sto facendo delle simulazioni per la multipla di unibet, scelgo eventi a rating alti in giornate diverse (come la benvenuto di wh), in base all'esito degli eventi vado bancando le partite successive e alla fine avrò un guadagno sicuro o su unibet con il rimborso o su betfair.
Qualsiasi cosa faccio Vedo sempre un riquadro rosso con scritto ATTENZIONE!!! COPERTURE INCOMPLETE O ECCEDENTI!
Sbaglio qualcosa?
Quanto riuscite a guadagnare con questo metodo? dalle mie prove penso dalle 2 alle 3 euro giusto? -
@savealcamo hai inserito gli esiti nelle caselle man mano che hanno giocato le partite? In questo caso una volta finito dovresti avere il guadagno finale in un riquadro del foglio
-
giusto così?
-
@savealcamo esatto. Ora ti da -10 perché conta che non hai bancato nulla ma se vai a inserire le varie bancate la casella a sinistra che rimane ti darà il profitto finale
-
@mailman perdonami se sono così rinco , ma dove le inserisco le bancate??
edit: penso di aver capito, devo inserire quanto abbinato, giusto? ora funziona tutto
-
@savealcamo scusa ma il file delle quadruple dv lo trovo? mi aiuti????
-
@marioo19 Come hanno scritto tanti ninja devi leggere i primi 100 commenti e li troverai dei link da scaricare.
-
@savealcamo e ho visto l'unica cosa che ho trovato è con dropbox ma poi non mi faceva scaricare niente perchè non stava niente....è quello?
-
Anche io lo cerco...ma se ho capito bene tra i 12mila e passa messaggi chi l'ha creato l'ha ritirato...
-
siccome nel foglio delle multiple a 4 non c e' la casella bonus una volta calcolata la vincita con maggiorazione devo mettere quota 1 alle prime 3 e poi la quota equivalente direttamente sulla 4?
-
@sandrone o cosi oopure nella casella della quota totale scrivi +1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet