PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@spadoni81 su quattro eventi giusto? Come hai gestito le 4 partite perché avendo il foglio che ci guida solo su 3 partite ho difficoltà a farlo su 4. Grazie in anticipo.
-
@mandorla quindi alla vincita totale hai dovuto sottrarre la perdita della 1° bancata?
-
@rodman_vardy presumo di si! Il guadagno teorico doveva essere 7.99 ma quando ho perso la seconda partita mi sono trovato un guadagno di 7,80 su betfair (avendo vinto la bancata) alla quale ho dovuto togliere la commissione e poi la perdita della prima bancata.. Non so se anche a voi è capitato
-
@mandorla personalmente a me è andato tutto come indicava il foglio, è molto strano
-
Non trovavo più il foglio della quadrupla. Non so come ma sono riuscito a trovarlo nei meandri del mio pc. Quindi è ora di riprendere con le multiple, sapete dirmi quali sono i book che permettono di giocare le quadruple, dando un'occhiata in giro mi pare di vedere Eurobet, Snai e Unibet, confermate? A quanto ho capito il vecchio buon better ci ha abbandonato mettendo le quintuple, quindi non sfruttabili.
-
@maurizio88 al momento le promo di questo tipo sfruttabili sono quelle di Eurobet e quelle di Unibet, quella di Snaiè poco profittevole/non profittevole
-
@spadoni81 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Facchetta come suggerito da @akira se controlli tra le prime 10 pagine di questa discussione troverai ancora il file in questione (controlla bene i vari link )
@ginuzz78 io ho questo foglio delle quadruple a cui ho aggiunto una cella x considerare eventuali “bonus” di maggiorazione
-
Premesso che l'ho fatta molto velocemente ed è la mia prima quadrupla, me ne esco con poco più di 6€ che mi va benissimo ma vorrei capire cosa avrei potuto fare meglio (leggevo sopra che qualcuno ci ha fatto quasi 20€). Non basta cercare i rating più alti possibili? Esiste qualche strategia per cercare di migliorare i profitti? Grazie!!
-
@spadoni81 foglio trovato e tutto chiaro grazie per avermi risposto. (Secondo te bisogna costruire la multipla in base al rating o in base alle probabilità di successo degli eventi?)
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 scusatemi se vi disturbo, però ritengo che sia una questione importante. Demon23 mi ha risposto scrivendo la sua interpretazione. Non so se il discorso è stato già trattato in passato. Avete notizie ulteriori?
@anbarzomar ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@davorum Si lo so, loro li avevo già ringraziati tempo addietro
Piuttosto, ci sarebbe un'altra questione della promo di Eurobet che secondo me dovrebbe essere approfondita, anche se non so se magari se n'è già parlato perchè non ho letto tutti gli ultimi messaggi. I TeC secondo me si contraddicono in queste due righe:•Se la tua multipla risulterà perdente per una sola riga ti rimborsiamo il 100% fino a 30€;
•In caso di rimborsi saranno prese in considerazione solo le multiple con tre righe con esito effettivamente vincente/perdente.Dalla prima specifica sembrerebbe che la promo funzioni in stile Better, per capirci, ovvero solo con un prono ERRATO. Dalla seconda specifica invece sembra che si possa ricevere il rimborso anche se si sbagliano 3 pronostici su 4 della multipla, quindi con un solo pronostico GIUSTO. Qualcuno si è già posto questa domanda e/o ha già approfondito la vicenda?
-
@anbarzomar la seconda riga significa che la multipla viene presa in considerazione per il rimborso se almeno 3 partite su 4 si sono disputate, ovvero la multipla è valida per il rimborso se massimo viene sospesa e quindi "rimborsata/annullata" una partita, almeno così la penso io, se due non se ne giocano niente rimborso
-
Io sinceramente la vedo un po' forzata come interpretazione, però è solo il mio punto di vista. Indubbio che, se questa è la spiegazione, eurobet poteva scrivere solamente che se si rinviava una partita il rimborso non era concesso, ma magari hanno scritto così solo per confondere un po' i TeC
-
@anbarzomar contatta l'assistenza e vedi cosa dicono se hai dubbi
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@anbarzomar la seconda riga significa che la multipla viene presa in considerazione per il rimborso se almeno 3 partite su 4 si sono disputate, ovvero la multipla è valida per il rimborso se massimo viene sospesa e quindi "rimborsata/annullata" una partita, almeno così la penso io, se due non se ne giocano niente rimborso
La penso così anche io...! Un po’ contorto, ma credo che sia quello il senso, alla fine in pieno stile t&c...borderline...
-
Ho provato a fare la prima quadrupla ma mi hanno rifiutato la scommessa
E' capitato anche a qualcun altro? -
@notturno quale book?
-
@defias-bandit Unibet
-
@nio i migliori risultati "previsti" sono con multiple a quota 3 o leggermente superiore, in modo da ottimizzare sia la "maggiorazione" che il "rimborso"... fai delle simulazioni mantenedo anche gli stessi rating ma abbassando le quote e vedrai come sale il profitto "previsto"...
...inoltre ricordo che qualcuno spiegava che si ottimizzassero le multiple inserendo il primo evento con RF alto ed i successivi a rating alto e quote basse
-
@notturno se ti riferisci ad Unibet, si, anche a me, ma non è una novità per Unibet se la quota totale è alta.
-
@bamby Mah. Era a quota 6, se la quota minima deve essere 5 non mi sembra così alta. Proverò con altre partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet