PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Davorum sto facendo delle simulazioni, sono giusti i risultati?
Q punta 1,84 1,50 1,20 1,70 = 5,6304 (Q tot senza maggiorazione)
"bonus"= 0.177607
Q tot con maggiorazione = 6.6304
Q banca 1,90 1,57 1,26 1,78
Guadagno atteso senza maggiorazione: 4,34 (senza aver compilato nulla)
Guadagno atteso con maggiorazione: 8,49Mi fa strano perchè è un pomeriggio che ne parliamo e in tutte le simulazioni che ho fatto mi risulta che la quota maggiorata è semplicemente Qtot+1.. Sto sbagliando o è corretto?
-
@mandorla è giusto che la quota totale sia +1 nel caso in cui con le varie quote arrivi a superare il bonus di 30€, infatti così hai il bonus fissato al tetto massimo (30€) che coincide con il valore monetario della puntata, per cui è come se maggiorassi la quota di uno:)
-
@davorum vero vero vero.. non riesco a togliermi dalla testa il tetto dei 30€
-
beh se unibet fa il rimborso per una riga, better pure, betfair da 10 su 50, non so se netbet è ancora attivo ecc ecc mettendole in parallelo e poi facendole scontrare stile trenino secondo me qualcosa ci esce, almeno io faccio cosi ..
-
@visitorq better in quintupla però
-
Chi fa quella unibet? Io mi butto su EB, vediamo come va, prima volta che ci provo
-
@ninuz beh se indovini la prima diventa una quadrupla
se indovini la seconda una tripla, basta essere positivi, l'unico vero neo è che la quota minima è 1,50, io ho cercato di stare più al limite possibile ma esce sempre quota 10 e qualcosa... -
Questo post è eliminato! -
Quando scarico il file nella firma di betluca in formato excel mi viene fuori tutto sballato e senza colori... Come risolvo?
-
@melvins scaricala comunque, perché quello che vedi è la prima pagina in cui ci sono le formule, ma a te serve la seconda pagina.
-
come si fa a sfruttare il foglio excell visto che su unibet bisogna puntare su multipla da 4 partite mentre il foglio è programmato solo per 3 partite in multipla?
-
@facchetta devi avere il foglio delle quadruple! In alternativa usi il foglio delle triple per le ultime 3 scommesse come spiegato un centinaio di commenti sopra Ovvio è più complesso e devi gestire un po' a stima le bancate successive. Se sei alle prime armi ti consiglio di focalizzarti su altre promozioni, perchè si rischia di farsi male
-
@disagio io Eurobet già fatto... se le quote non fanno scherzi (ed ovviamente li faranno) il profit atteso sarà sui 14/15€...
...messa in viaggio anche una quadrupla per la promo di Unibet: qui grazie ad una surebet al primo evento vedo un profit stimato superiore ai 3€ ma mediamente credo possa essere intorno ai 2€ (c'è di bello che se ne possono fare 3 a settimana)
-
@Facchetta come suggerito da @akira se controlli tra le prime 10 pagine di questa discussione troverai ancora il file in questione (controlla bene i vari link )
-
qualcuno che fà la multipla di unibet sà se si possono fare multiple uguali?
-
@camice84 Secondo me devono essere tutte diverse (almeno per una partita). In ogni caso nei T&C non è scritto nulla.. Bisognerebbe chiedere all'assistenza.
Hai fatto qualche simulazione? Quanto si tira fuori a multipla? -
@davorum grazie per il consiglio, però non riesco a trovare il foglio per le quadruple, qualcuno me lo linka gentilmente?
-
@facchetta è stato rimosso tempo fa dall'autore. Purtoppo non posso pubblicarlo senza il suo consenso
-
@davorum ma nooooooooooo ma perchè???? nn era di aiuto a tutti???? @spadoni81 diceva che in qualche parte c'era però.....
-
@mandorla 2/3€, più che il guadagno mi interessava per la cashrace...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet